Isola dei Famosi 12, concorrenti: Raz Degan nel cast?

By on gennaio 5, 2017
foto raz degan

L’Isola dei Famosi 2017 concorrenti: Raz Degan prossimo naufrago? L’indiscrezione

Ennesimo scoop su L’Isola dei Famosi 12. E se nelle ore precedenti il blog DavideMaggio.it ha svelato che Francesca Dellera sarà una nuova concorrente, poco dopo è stata Ilona Staller sul noto social network instagram a rivelare la sua partecipazione al reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Finita qua? Nemmeno per sogno, perché stavolta è stato il blog Tvblog.it a svelare un altro nome. In pratica, secondo il portale televisivo anche Raz Degan potrebbe presto partire verso l’Honduras. Infatti, il blog ne pare davvero certo, l’ex compagno di Paola Barale sarebbe stato contattato dalla Magnolia. L’uomo non è certo nuovo agli show vip in quanto, anni fa, ha già partecipato come ballerino al talent show di Rai Uno Ballando con Le Stelle. Davvero l’ex modello accetterà le avances del reality isolano?

Raz Degan nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi 12? Il rumor

Comunque, Raz Degan è già famoso ai più, non solo per la sua lunga relazione con la conduttrice Paola Barale, ma anche per la sua carriera da modello, oltre per le tante pubblicità in cui è apparso. Ma non è finita qua perchè 7 anni fa ha anche condotto il programma di Italia 1, Mistero. Sicuramente, l’ex modello si è sempre contraddistinto oltre che per la sua bellezza, anche per il suo carattere un po’ selvaggio, e chissà che L’Isola dei Famosi 12 non faccia proprio al caso suo. In effetti, potrebbe entrare in contatto con la natura giorno e notte senza particolari comodità. Comunque, al momento, come testimoniato da una foto pubblicata poco fa sul suo profilo personale del noto social network facebook, Raz si sta godendo il mare di Sea of Cortez in Messico. Insomma, oggi è sicuramente stata una giornata davvero ricca di notizie per il reality di Canale 5 in partenza il 30 Gennaio prossimo, ma oltre i nomi dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi, sta facendo molto discutere anche il presunto no di Alessia Marcuzzi a Bettarini come inviato. Come andrà a finire?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *