Isola dei Famosi 2017 concorrenti: ecco il cast maschile al completo

By on gennaio 11, 2017
foto isola dei famosi 10

Isola 2017: ecco i naufraghi uomini

Tra circa 20 giorni partirà l'attesissima dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi 2017, e le indiscrezioni su chi parteciperà sono numerosissime, ma anche le polemiche si sprecano. Difatti, stanno continuando a far parlare molto in rete Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Le due sono ormai confermatissime come naufraghe a L'Isola 2017 da poco più di un mese, ma la bufera non si è ancora placata. Il motivo? E' presto detto. Come molti sapranno bene, la Marchi e la Nobile sono state protagoniste di una brutta vicenda giudiziaria una decina di anni fa, e, proprio per questo fatto, molti hanno espresso diverse perplessità e tanto sconcerto. Comunque le donne sono intervenute in questi giorni per mezzo stampa cercando di placare gli animi e promettendo di stupire tutti. Basterà questa dichiarazione a buttare acqua sul fuoco? Intanto, proprio nella giornata di oggi, il settimanale Chi ha svelato i nomi dei prossimi concorrenti uomini de L'Isola dei Famosi 12.

L'Isola dei Famosi 2017: i nomi dei concorrenti uomini

Difatti, il noto magazine Chi ha rivelato che i prossimi naufraghi uomini a salpare verso L'Isola 2017 sarebbero: il noto rapper di Amici di Maria De Filippi Moreno Donadoni, l'attore Massimo Ceccherini, l'ex modello ed ex compagno di Paola Barale Raz Degan, il regista e attore Giulio Base e il modello scoperto da Dolce & Gabbana Simone Nobili. Invece, a quanto pare della partita non risulterebbe più Aldo Montano che sembra aver declinato l'invito per via del fatto che diventerà padre nello stesso periodo di messa in onda del reality show condotto dalla Marcuzzi, ma non è finita qua. Infatti anche il duo comico Gigi Sammarchi e Andrea Roncato dati per certi fino a pochi giorni fa avrebbero dato forfait per motivi ancora sconosciuti. E il magazine Chi ha anche confermato Stefano Bettarini come inviato de L'Isola dei Famosi 2017 nonostante il NO di Alessia Marcuzzi. Comunque, dopo tutte queste news, i telespettatori non stanno più nella pelle nel poter vedere i concorrenti vip alle prese con i problemi quotidiani nel reality isolano. Come se la caveranno?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *