Isola dei Famosi 2017 concorrenti: Massimo Ceccherini nel cast

By on gennaio 9, 2017
Foto Massimo Ceccherini

Massimo Ceccherini naufrago de L'isola dei Famosi 2017

Incredibile ma vero: Massimo Ceccherini sarà concorrente de L'isola dei Famosi 2017 . La notizia bomba l'ha lanciata questa mattina il giornalista Alberto Dandolo, attraverso un post ironico sulla sua pagina Facebook. La partecipazione dell'attore sarà in realtà un ritorno: Massimo Ceccherini infatti aveva partecipato al reality quando esso andava ancora in onda su Rai 2. Massimo all'epoca aveva fatto molto parlare di se in quanto era stato squalificato dall'Isola dei Famosi per aver pronunciato una bestemmia all'interno del programma. L'attore era stato così allontanato, con un'amara sorpresa: aveva dovuto pagare una multa salatissime di ben 100 mila euro, e aveva perso anche il bottino finale, in quanto considerato da tutti il possibile vincitore di quella edizione. Quella di quest'anno sarà quindi l'Isola della reintegrazione nella televisione: non solo per Ceccarini, ma anche per Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, dopo aver trascorso gli ultimi anni in prigione.

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini naufrago

Ha fatto molto discutere infatti la partecipazione delle due truffatrici all'Isola dei Famosi , nella rete che tanti anni fa le aveva condannate. Era stato infatti il programma di Antonio Ricci Striscia la Notizia a smascherare Wanna Marchi e la Nobile, le quali poi sono state obbligate a trascorrere fino a poco tempo fa parecchi anni in prigione. Oltre a loro anche Stefano Bettarini: dopo le dichiarazioni choc al Gf Vip, per l'ex calciatore questa Isola servirà per un cambio di immagine in positivo. Ed ora la clamorosa notizia: Massimo Ceccherini sarà un naufrago de L'isola dei Famosi 2017. L'isola dei Famosi partirà quindi alla fine di questo mese, precisamente il 30 gennaio, con un cast d'eccezione. Oltre alle due donne prima citate, farà molto parlare anche la presenza di Massimo Ceccherini, dopo che fu eliminato dallo stesso reality a causa di una condotta negativa all'interno del programma.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *