Isola dei famosi 2017: Vladimir Luxuria opinionista

By on gennaio 12, 2017
foto Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi

Vladimir Luxuria opinionista de L’isola dei famosi. La notizia ufficiale

E’ ufficiale. Vladimir Luxuria sarà l’opinionista de L’isola dei famosi 2017. La notizia serpeggiata in rete nei giorni scorsi e lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini Chi, ha trovato conferma pochi minuti fa. A dare l’ufficialità sul nome di chi la affiancherà, è stata proprio Alessia Marcuzzi sui social.

“Ecco la mia nuova compagna di viaggio: Vladimir Luxuria! Sarà un’edizione de L’isola dei famosi intrigante e tutta da scoprire! Daje tutta!!!”.

Queste le parole di Alessia Marcuzzi sul suo profilo facebook ufficiale. A corredo del post la foto, mostrata in apertura dell’articolo, in cui la conduttrice romana posa insieme a Luxuria. Lo stato è stato condiviso anche sulla pagina facebook ufficiale de L’isola dei famosi. Insomma il sodalizio Marcuzzi-Luxuria tornerà a colorare il prime time del lunedì. L’isola dei famosi 12 avrà al timone una coppia già collaudata. Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, infatti, sono state già fianco a fianco durante una delle ultime edizioni del Grande Fratello.

Isola 2017 opinionista ufficiale: Luxuria nel cast

Vladimir Luxuria accompagnerà Alessia Marcuzzi, a partire dal prossimo 30 gennaio, a L’isola dei famosi 2017, rimpiazzando Alfonso Signorini e Mara Venier. La terza edizione (targata Mediaset) del reality di Canale5, si preannuncia scoppiettante. Tra i concorrenti nomi importanti, ma anche discussi, come quello di Wanna Marchi, in cerca della rivalsa, e della figlia Stefania Nobile. Di recente il settimanale Chi avrebbe lanciato alcuni nomi del cast maschile de L’isola. Moreno Donadoni, Massimo Ceccherini, Raz Degan, Giulio Base, Simone Nobili, dovrebbero essere, in base quanto rivelato sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, pronti per salpare in Honduras. Nel cast femminile ancora avvolta nel mistero la possibile partecipazione di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, potrebbe dare sicuramente pepe alle trame del reality di Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *