Isola dei famosi 2017: Wanna Marchi cerca la rivalsa

By on gennaio 10, 2017
foto Wanna Marchi

L’isola dei famosi, parla Wanna Marchi: il motivo della partecipazione

Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno rotto il silenzio a poche settimane dall’avvio de L’isola dei famosi. Il reality, condotto da Alessia Marcuzzi, aprirà il sipario sulla terza edizione targata Mediaset il prossimo 30 gennaio. Alcune conferme sul cast iniziano ad arrivare e, in base quanto rivelato dal settimanale Chi, sembrerebbe proprio che Wanna Marchi e Stefania Nobile, vestiranno presto i panni di naufraghe. Sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini, la Marchi avrebbe ammesso che la sua decisione di partecipare al reality sarebbe motivata dalla voglia di riabilitare la propria immagine dopo i fatti del 2009 e la condanna, scontata, per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa. L’esperienza in Honduras servirebbe perciò a raccontare chi sono veramente Wanna Marchi e la figlia. Per quanto riguarda Striscia la notizia, la celebre televenditrice avrebbe ammesso di non nutrire alcun tipo di risentimento.

Wanna Marchi rompe il silenzio su L’isola dei famosi: la verità

A confermare la voglia di rivalsa che motiverebbe la partecipazione di Wanna Marchi a L’isola dei famosi 2017 anche Stefania Nobile. La figlia della televenditrice avrebbe ammesso sulle pagine di Chi che partecipare al reality sarebbe un modo per restituire una dignità alla madre. Nel frattempo i rumors su L’isola dei famosi 12 continuano a susseguirsi, tra i possibili naufraghi potrebbe esserci anche Giulia De Lellis. Il nome dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne circola ormai da diverse settimane. In base alle ultime indiscrezioni la De Lellis potrebbe far parte del cast, mentre il fidanzato, Andrea Damante, sarebbe il suo sostenitore in studio. Ancora avvolti nel mistero i nomi degli opinionisti che affiancheranno Alessia Marcuzzi. Nei giorni scorsi le anticipazioni sugli opinionisti de L’isola 2017 avevano rivelato alcuni possibili sostituti di Mara Venier e Alfonso Singorini, anche se l’ufficialità ancora non è arrivata.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *