Isola dei famosi: Alessia Marcuzzi si arrabbia in diretta

By on gennaio 31, 2017
foto alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi mette in chiaro le cose durante la prima puntata de L’isola

La prima puntata de L’isola dei famosi è iniziata ufficialmente questa sera, e dopo l’introduzione dell’opinionista Vladimir Luxuria da parte di Alessia Marcuzzi, la frizzante conduttrice ha voluto immediatamente mettere le cose in chiaro con i naufraghi che sono stati sotto fino a ieri sotto la tempesta. Durante l’unica ora in diretta di ieri sera, infatti, alcuni naufraghi tra cui Samantha De Grenet, aveva polemizzato contro la scelta della produzione di cercare di portare a casa la puntata, in quanto le condizioni climatiche erano veramente disumane. Sempre in diretta, la Marcuzzi aveva puntualizzato le critiche dei naufraghi, affermando che nel nostro paese ci sono alcuni italiani che stanno messi molto peggio. Durante il pomeriggio, inoltre, i concorrenti hanno minacciato di abbandonare il reality se non avessero avuto ulteriori aggevolamenti. Alessia quindi ha deciso di utilizzare l’apertura della prima puntata per mettere in chiaro le regole de L’isola.

L’isola dei famosi è appena iniziata e Alessia Marcuzzi perde le staffe

Alessia Marcuzzi ha infatti affermato pochi minuti fa che i naufraghi hanno avuto coperte per scaldarsi, e oltre al consueto cibo, hanno avuto anche del caffè, che da sempre è stato vietato a L’isola. La Marcuzzi ha così ribadito che è stato fuori luogo da parte di alcuni naufraghi minacciare di andarsene, se non avessero avuto altre cose, proprio perchè, rispetto alle altre edizioni, hanno avuto anche di più del dovuto. Infine ha ricordato anche come Vladimir Luxuria è soppravissuta sotto la pioggia per ben dodici giorni, senza mai cedere. A tali parole hanno risposto per le rime sia Eva Grimaldi che Samantha De Grenet, mentre Massimo Ceccherini ha annunciato un esito choc: voleva infatti abbandonare L’isola, dichiarando anche parole poco piacevoli nei confronti di Vladimir Luxuria. Il comico, comunque, alla fine ha cambiato idea.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *