X


Isola dei Famosi anticipazioni: Alessia Marcuzzi in Honduras. IL VIDEO

Scritto da , il Gennaio 30, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi sbarca a L’isola dei famosi

Taglierà il nastro questa sera la prima puntata, della terza edizione targata Mediaset, de L’isola dei famosi. Saldamente al timone del reality, Alessia Marcuzzi sarà accompagnata quest’anno da Stefano Bettarini, in Honduras, e Vladimir Luxuria in studio. In queste ore la conduttrice romana ha lanciato un’anticipazione succulenta sul programma che pennellerà il prime time del lunedì per circa due mesi: Alessia Marcuzzi arriva in Honduras. Su Instagram la conduttrice ha postato un video, visibile in basso, che riprende proprio Cayos Chochinos. Segno che la puntata di questa sera vedrà Alessia Marcuzzi condurre da L’Isola 2017? La 44enne romana si è limitata a commentare così sui social:

“Ebbene si…sono partita anche io!!! Isola sto arrivandoooo”.

Alessia Marcuzzi non ha svelato se condurrà dall’Honduras, oppure il filmato risale a qualche giorno fa, mantenendo alta la curiosità dei fans.

Isola 2017: Alessia Marcuzzi condurrà dall’Honduras?

Tra poche ore il sipario si alzerà su l’Isola 12. Il reality, approdato tre anni fa su Canale5, darà il via alla prima puntata della stagione questa sera alle 21.25 su Canale5. In queste ore Alessia Marcuzzi ha lanciato un’anticipazione con un video postato su Instagram, visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BP3iYZejE5d/?taken-by=alessiamarcuzzi

La conduttrice romana ha svelato di essere sbarcata in Honduras, senza rivelare però se questa sera sorprenderà il pubblico con una conduzione a distanza. Intanto la suspense cresce intorno a L’isola dei famosi 2017. Nel cast spiccano nomi del calibro di: Raz Degan, Samantha De Grenet, Eva Grimaldi, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Giulio Base, Moreno, Simone Susinna, Dayanne Mello, Giacomo Urtis, Andrea Marcaccini, Nunzia Coppola e Milena Mastromarino. Ad affiancare la conduttrice romana, in qualità di inviato, Stefano Bettarini, difeso da Alessia Marcuzzi di recente. Con un meccanismo del gioco totalmente rinnovato L’isola dei famosi non deluderà sicuramente le aspettative del pubblico. Il reality riuscirà a vincere la gara degli ascolti?