Isola dei Famosi: Samantha De Grenet in dolce compagnia

By on gennaio 25, 2017
foto Samantha De Grenet e Eleonoire Casalegno

Samantha De Grenet: cena speciale prima de L’isola dei famosi

Andrà in onda lunedì prossimo la prima puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi. Il reality approdato su Canale5 tre anni fa, si appresta a tagliare il nastro della terza edizione targata Mediaset. Il 30 gennaio in prima serata, Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Vladimir Luxuria e in Honduras da Stefano Bettarini, alzerà il sipario sul reality tanto atteso. Dopo il successo del Grande Fratello Vip, l’ammiraglia Mediaset è pronta per aprire le danze con L’isola 2017. Pochi minuti fa Samantha De Grenet, pronta per iniziare la sua avventura di naufraga, ha immortalato, con una foto su Instagram (visibile a destra), la sua partenza per l’Honduras. La conduttrice romana ha trascorso l’ultima serata, prima di partire, in dolce compagnia con le amiche di sempre, tra cui anche Elenoire Casalegno, ex protagonista del Grande Fratello Vip. “Mi mancherete!”. E’ stato questo il messaggio della De Grenet sui social.

Isola 2017, Samantha De Grenet: la cena prima della partenza

In queste ore Samantha De Grenet, prossima alla partenza per L’isola dei Famosi 12, ha salutato i followers su Instagram postando un video, presente in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BPqfYzGg7xE/?taken-by=samanthadegrenet

Nel filmato la conduttrice comunica la partenza per il reality, sottolineando che i suoi profili social saranno attivi e aggiornati del suo staff. Samantha De Grenet, scherzando su Instagram, ha annunciato che le sorprese non mancheranno in Honduras. Ieri sera la conduttrice ha trascorso una serata in allegria in compagnia delle amiche più strette, tra cui appunto Elenoire Casalegno. Tante le novità de L’Isola 2017, a partire dal cast, in cui non ci saranno Wanna Marchi e Stefania Nobile. Tra i naufraghi in partenza, oltre a Samantha De Grenet, anche Raz Degan, Simone Susinna, Giacomo Urtis, Dayanne Mello, Andrea Marcaccini, Eva Grimaldi, Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nunzia Coppola, Milena Mastromarino e Moreno.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *