Lidia Vella e Alessandro Calabrese: l’ingiustizia inaspettata

By on gennaio 31, 2017
foto alessandro e lidia

Lidia Vella: la frecciata per Alessandro Calabrese

Nuovo capitolo della saga legata a Lidia Vella e Alessandro Calabrese. In queste ore la bella siciliana ha pubblicato un lungo commento sul suo profilo Instagram. Uno sfogo letto da molti come un chiaro riferimento all’ex fidanzato e a quanto avvenuto in questo ultimo mese. La rottura tra i due ex gieffini, e la partecipazione di Alessandro Calabrese nel Trono Classico di Uomini e Donne, hanno dato il via infatti a una catena di eventi. Accuse, frecciatine e polemiche tra i due ex fidanzati, hanno colorato le pagine di cronaca rosa in questi giorni. Oggi Lidia Vella è tornata sui social parlando della delusione e del dolore da essa causato. Forse la 22enne siciliana ha voluto lanciare un messaggio proprio all’ex fidanzato pubblicando queste parole:

“La delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo”.

Alessandro Calabrese, parla Lidia Vella: lo sfogo su Instagram

Il lungo post di Lidia Vella, rivolto forse proprio all’ex fidanzato Alessandro Calabrese, prosegue con un riferimento a un’ingiustizia inaspettata e non meritata. L’ex gieffina ha poi parlato della vendetta, della consolazione immediata che può portare, ma anche della mancanza di gioia che ne deriva. Forse Lidia si riferiva a quanto avvenuto nelle scorse settimane con la notizia dell’ingresso dell’ex a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini. Nessun riferimento esplicito però da parte di Lidia Vella. La bella siciliana non ha nominato nemmeno una volta Alessandro Calabrese, anche se i followers hanno avanzato l’ipotesi che le parole sopracitate fossero riferite proprio a lui. In questi giorni l’ex gieffina è stata vista in compagnia di alcuni protagonisti di Uomini e Donne. Lidia Vella insieme a Miguel Garau e Gianmarco Valenza ha fatto pensare che la storia con Alessandro Calabrese fosse ormai archiviata. Lo sfogo social di poche ore fa potrebbe riaprire un nuovo capitolo?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *