Lidia Vella e Miguel Garau insieme. LA FOTO

By on gennaio 24, 2017
foto Lidia Vella e Miguel Garau

Miguel Garau insieme a Lidia Vella: spunta il sospetto

Il gossip continua ad aleggiare intorno a Lidia Vella. L’ex protagonista del Grande Fratello aveva calamitato l’attenzione mediatica grazie alla storia d’amore altalenante con il romano Alessandro Calabrese. La fine della loro favola d’amore si era consumata sul web. Lidia Vella aveva ammesso di aver appreso in rete infatti che il fidanzato aveva deciso di voltare pagina e corteggiare Sonia Lorenzini, la nuova tronista di Uomini e Donne. Le ultime anticipazioni sul programma di Canale5 confermerebbero che l’avventura di Alessandro Calabrese nel salotto televisivo di Maria De Filippi si sia conclusa da poco, con un’eliminazione inaspettata. In questi giorni però a infiammare la cronaca rosa è stata proprio Lidia Vella. Alcuni scatti postati dalla ragazza su Instagram, in dolce compagnia, l’ultimo con Miguel Garau mostrato in apertura dell’articolo, avrebbero acceso di nuovo il gossip sull’ex gieffina.

Lidia Vella: la foto con Miguel Garau lancia il dubbio

In questi giorni Lidia Vella era stata avvistata con Gianmarco Valenza. I due avevano sottolineato di essere soltanto buoni amici, anche se i fans della bella siciliana avevano sperato che avesse finalmente voltato pagina dopo Alessandro Calabrese e trovato un nuovo amore. Nelle ultime settimane Lidia Vella, delusa dal suo ex, si era lasciata andare sui social a commenti probabilmente rivolti proprio al fidanzato storico. In queste ore un altro ex protagonista di Uomini e Donne è tornato alla ribalta: Miguel Garau. Cosa bolle in pentola? Lidia Vella e Miguel Garau insieme in uno scatto su Instagram, hanno riacceso la fiamma del gossip. L’ex gieffina sui social ha postato una foto in cui è a braccetto con il corteggiatore di Clarissa Marchese. L’hashtag #friend usato a commento dell’immagine dalla ragazza però ha chiarito la natura del rapporto tra Lidia e Miguel che sarebbero, al momento, soltanto buoni amici.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *