X


L’Isola dei Famosi 2017: ecco il cast ufficiale!

Scritto da , il Gennaio 17, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
foto studio isola dei famosi

Isola 2017: il cast ufficiale!

Mancano meno di due settimane alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, e l’hype intorno ai nomi dei concorrenti vip è già alle stelle. Difatti, svelata la news per cui Vladimir Luxuria prenderà il posto di Mara Venier e Alfonso Signorini come opinionista e che Stefano Bettarini prenderà il posto di Alvin come inviato in Honduras, ecco che l’attenzione dei telespettatori si è concentrata esclusivamente sui concorrenti vip. E se, nella giornata di ieri, la pagina facebook de L’Isola 2017 ha svelato il nome del primo naufrago: Raz Degan, ecco che Alessia Marcuzzi, sul magazine Chi, ha rivelato altri due nomi che hanno già fatto scatenare il web. Difatti, la conduttrice del reality show isolano ha dichiarato che gli altri due concorrenti ufficiali a prendere parte a L’Isola dei Famosi 12 saranno l’attrice Eva Grimaldi e il modello scoperto da Dolce e Gabbana Simone Susinna.

L’Isola dei Famosi: i nomi dei concorrenti

Andando nel dettaglio, la conduttrice de L’Isola 12 parlando di Eva Grimaldi e di Simone Susinna, al magazine Chi, ha asserito di essere molto felice di averli nel cast, asserendo:

“Eva ha carattere, con le sue fragilità. E’ una donna forte.”

Mentre sul giovane modello Simone ha dichiarato:

“Uno dei top model italiani più conosciuti nel mondo della moda. È molto bello ma ha anche una personalità forte.”

Ma non è finita qua, perchè nel numero di Sorrisi e Canzoni Tv uscito oggi vengono svelati altri nomi che hanno già fatto molto discutere. Difatti, il magazine ha svelato che nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 ci saranno anche: Massimo Ceccherini, Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, l’attrice per adulti, ma anche politica del Partito Democratico Filomena Mastromarino in arte “Malena La Pugliese”, l’attore nonché regista Giulio Base e, dulcis in fundo, Wanna Marchi e Stefania Nobile. Infatti, se TvBlog.it, Sabato scorso, ha asserito che le due sono state escluse dall’Isola 2017, Sorrisi, a quanto pare, la pensa in maniera differente. Chi avrà ragione? Intanto i telespettatori vorrebbero vederci chiaro.