L’Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet nel cast

By on gennaio 14, 2017
Foto Samantha De Grenet

Samantha De Grenet a L’Isola dei Famosi 2017

Striscia La Notizia ce l’ha fatta. La sua campagna contro la partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile a L’Isola dei Famosi 2017 è andata a buon fine. Le due donne, antipatiche alla maggior parte del pubblico, non parteciperanno al reality show condotto da Alessia Marcuzzi. E come anticipa Blogo al loro posto arriverà Samantha De Grenet. Da diversi giorni il tg satirico di Antonio Ricci aveva iniziato una campagna contro le due donne, la cui truffa è stata smascherata proprio da Striscia, chiedendo alla gente comune che cosa ne pensasse della notizia riguardante la Marchi e figlia all’Isola 2017. Inutile dire che le reazioni sono state unanime: nessuno si è dimostrato d’accordo con questa scelta andando a criticare Mediaset e il programma in questione. Antonio Ricci molto probabilmente avrebbe continuato ogni giorno a sottolineare l’errore della loro partecipazione. Onde evitare lotte intestine, l’azienda ha deciso di cancellare le Marchi da L’Isola dei Famosi. Samantha De Grenet a L’Isola dei Famosi è una notizia che non porterà ad alcun tipo di critiche.

L’Isola dei Famosi concorrenti: Samantha De Grenet nel reality show di Canale 5

Al posto di Wanna Marchi e Stefania Nobile ci sarà Samantha De Grenet. Come anticipato da Blogo, la showgirl parteciperà a L’Isola dei Famosi. Una scelta molto più oculata rispetto alla precedente che eviterà una perdita considerevole dei telespettatori. La campagna messa in atto da Antonio Ricci a Striscia La Notizia ha funzionato e i telespettatori possono infine tirare un bel sospiro di sollievo. Le due donne smascherate dal Tg satirico non avranno mai l’onore di approdare in Honduras. Samantha De Grenet parteciperà a L’Isola dei Famosi e per lei sarà un ritorno al piccolo schermo dopo sporadiche partecipazioni in veste di opinionista. Chissà che questa partecipazioni non rappresenti per lei un nuovo trampolino di lancio.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *