L’isola dei famosi: Alessia Marcuzzi dice NO a Bettarini

By on gennaio 5, 2017
foto alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha detto NO a Stefano Bettarini a L’Isola dei Famosi. I dettagli

Ormai mancano poco più di 20 giorni all’inizio della dodicesima edizione de L’isola 2017, ma le polemiche sono già all’ordine del giorno. Difatti, nella giornata di ieri, c’è stato un altro clamoroso scoop che ha già fatto scatenare il web: Malena Mastromarino possibile concorrente. Quest’ultima è una nota politica del Partito Democratico, ma non solo. Infatti, la donna è anche un’attrice di “film per adulti”, ed è proprio per questo motivo che appena appresa la notizia si è scatenato il finimondo sui social. Insomma, dopo la partecipazione di Stefania Nobile e Wanna Marchi, ecco arrivare l’ennesima bufera, però pare non sia finita qua. Il motivo? Il settimanale Oggi, proprio poche ore fa, ha lanciato un altro scoop che se confermato avrebbe del clamoroso. Andando nel particolare, sembra che la conduttrice Alessia Marcuzzi non vorrebbe l’ex marito di Simona Ventura nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini come nuovo inviato del suo reality show. Davvero i due sono ai ferri corti? E come prenderà questa decisione proprio l’ex calciatore?

Isola 2017: Stefano Bettarini scartato da Alessia Marcuzzi. Lo scoop

Difatti, il magazine Oggi ne é proprio convinto: Alessia Marcuzzi avrebbe fatto sapere ai piani alti Mediaset il suo parere negativo nei confronti di Stefano Bettarini per un eventuale partecipazione al suo reality in qualità di inviato dall’Honduras. Il giornale ha inoltre aggiunto che solo un miracolo, o un intervento dall’alto, potrebbe garantirgli il posto. Ovviamente, appena appresa la notizia, il web si è scatenato con varie ipotesi. C’è chi ha parlato di un veto per via di Simona Ventura, e c’é chi ha asserito che semplicemente il NO sia dovuto al fatto che Bettarini non sia stato ritenuto valido in quel ruolo. Insomma, dopo una politica nel cast con le relative polemiche, ecco arrivare una nuova bufera. Come andrà a finire? Riuscirà Bettarini a far cambiare idea alla Marcuzzi e garantirsi L’Isola dei Famosi?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *