L’Isola dei Famosi: Andrea Marcaccini denunciato dalla ex

By on gennaio 31, 2017
foto andrea marcaccini

Andrea Marcaccini de L’Isola dei Famosi 12 denunciato dalla ex: “Mi ha picchiata”

Ieri sera c’è stata la falsa partenza della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e le polemiche si sono già sprecate. Andando nel particolare, la prima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è stata rimandata a stasera perchè su Cayo Cochinos si è abbattuta, come nel 2015, una bufera che ha reso impossibile le riprese. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè durante quei 20 minuti di trasmissione andati in onda ieri sera su Canale 5 hanno comunque evidenziato già una certa tensione tra i naufraghi. Difatti, Samantha de Grenet è sbottata attaccando veemente Alessia Marcuzzi per le precarie condizioni sull’isola dovute al maltempo, e non è finita qua. Infatti, anche Raz Degan è sembrato già in rotta con la produzione del reality in quanto ha rifiutato di apparire davanti alle telecamere e di parlare con la conduttrice. Ma proprio in queste ore è andata a diffondersi un’altra news che ha già messo nei guai il modello Andrea Marcaccini.

L’Isola dei Famosi: Andrea Marcaccini nei guai. La denuncia della ex fidanzata

Andando nel dettaglio, Andrea Marcaccini è stato denunciato dalla ex. E’ questa la clamorosa notizia lanciata dal settimanale Chi in edicola domani. Infatti, è stata la stessa ex fidanzata a rilasciare un’intervista al noto settimanale diretto da Alfonso Signorini in cui ha asserito di aver subito violenze da parte del naufrago de L’Isola dei Famosi. E, appena appresa la notizia, il web è esploso. In pratica Daniela De Jesus ha asserito a Chi di aver sporto denuncia nei confronti del suo ex fidanzato Andrea lo scorso Luglio alla Procura della Repubblica di Milano per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. Come risponderà a queste accuse Andrea? Questa notizia verrà fuori stasera durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 12? Insomma, dopo che Alessia Marcuzzi è stata snobbata da Raz Degan, ecco arrivare questo ennesimo colpo di scena. Cosa succederà stasera in puntata?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *