L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi: il cast non convince?

By on gennaio 24, 2017
foto Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi: il cast del reality show di Alessia Marcuzzi non convince?

Il successo di un reality show dipende, ovviamente, dal cast. Esso deve essere variegato così che tutti i telespettatori siano in grado di instaurare empatia con uno o più concorrenti. Deve essere così con il Grande Fratello Nip, con il Grande Fratello Vip e sicuramente con L’Isola dei Famosi. Il cast può essere la croce o la delizia di un reality show, non tutti e due insieme. E il cast dell’Isola dei Famosi come sarà? Da quanto si può notare, essendo stato pubblicato sul numero odierno del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, sono pochi i “famosi famosi” che qualsiasi spettatore ha sentito più e più volte durante la sua vita da amante della televisione. L’Isola 2017 condotto da Alessia Marcuzzi deve ancora partire (il 30 gennaio), ma sul web già rumoreggiano i primi dissensi nei confronti di un cast che a prima vista sembrerebbe essere piuttosto anonimo.

Alessia Marcuzzi e L’Isola dei Famosi 2017: il pubblico non approva il cast?

Il 30 gennaio avrà inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017 e il cast è stato annunciato ufficialmente su Tv Sorrisi e Canzoni: Raz Degan, Samantha De Grenet, Simone Susinna, Giacomo Urtis, Dayane Mello, Andrea Marcaccini, Eva Grimaldi, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nunzia Coppola, Milena Mastromarino in arte Malena, Moreno e Giulio Base. Molto presto faranno naufragio in Honduras dove troveranno Stefano Bettarini nei panni di inviato e sentiranno la voce di Alessia Marcuzzi che li guiderà nel dedalo di missioni e quant’altro. Salvo alcuni nomi che si possono tranquillamente accostare alla “celebrità”, e che il pubblico avrà sentito almeno una volta nella vita, i restanti potrebbero far nascere sulle labbra dei telespettatori la domanda “Ma chi è?”. Insomma, per ora il cast dell’Isola 2017 non sembra convincere del tutto, ma mai dire mai. Potrebbe sempre riservare delle sorprese.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *