L’isola dei famosi: diretta a rischio per maltempo come nel 2015

By on gennaio 30, 2017
foto studio isola dei famosi

Isola dei Famosi 12: il maltempo boicotta il reality?

Oggi è previsto l’atteso debutto della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ma il tutto potrebbe essere rimandato. Il motivo? In base alle anticipazioni fornite dal blog DavideMaggio.it a Cayo Cochinos c’è un vero e proprio nubrifragio, tanto che potrebbe far decidere la produzione de L’Isola dei Famosi 12 di rimandare il tutto alla settimana successiva come nel 2015. Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, 2 anni fa il debutto del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è stato rimandato perchè la tempesta abbattutasi sull’isola dei vip ha reso praticamente impossibile fare l’annunciata diretta. Davvero la puntata del reality show di Canale 5 prevista per stasera potrebbe essere a serio rischio? Al momento, nessun dirigente Mediaset ha fatto ancora chiarezza su tale situazione e comunque pare che in base alle previsioni metereologiche il tempo si sistemerà tra qualche ora.

L’Isola dei Famosi: puntata annullata per maltempo?

Difatti, secondo le previsioni metereologiche riportare dal blog DavideMaggio.it, pare che a Cayo Cochinos la situazione al momento sia davvero problematica. Andando nel dettaglio, al momento sull’arcipelago che deve ospitare nelle prossime settimane i naufraghi de L’Isola dei Famosi 12 si è abbattuta una vera e propria tempesta come nel 2015, tanto da mettere a serio rischio la diretta prevista stasera alle 21.30 su Canale 5. Anche se c’è da segnalare che il tempo dovrebbe migliorare già tra qualche ora con qualche schiarita, ma di contro il vento dovrebbe essere in forte aumento. In pratica, come la decima edizione de L’Isola dei Famosi, l’inizio pare essere davvero difficoltoso. E anche il maltempo, sempre secondo le previsioni meteo, pare durare per tutta la settimana, rendendo la vita veramente poco facile ai i naufraghi vip. Cosa deciderà Mediaset? Andrà in onda regolarmente la puntata de L’Isola 12 stasera? Oppure ci saranno altri imprevisti? Insomma, dopo Ornella Muti e Naike Rivelli naufraghe, ecco arrivare questo ennesimo colpo di scena.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *