L’isola dei Famosi, Marchi e Nobile: Eva Grimaldi riaccende lo scontro

By on gennaio 25, 2017
Eva Grimaldi

L’Isola dei Famosi: Eva Grimaldi difende Wanna Marchi e Stefania Nobile

Ormai mancano solo 5 giorni all’inizio della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ma le polemiche sono già all’ordine del giorno. Difatti, nelle ultime settimane ha fatto molto discutere la presenza come inviato dall’Honduras di Stefano Bettarini per via delle sue brutte uscite sulla ex moglie Simona Ventura e su altre donne del mondo dello spettacolo durante la sua partecipazione in qualità di concorrente alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè anche la presenza di Wanna Marchi e Stefania Nobile nel cast del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha scatenato una vera e propria bufera mediatica, tanto che la stessa Mediaset ha dovuto far dietrofront con tanto di comunicato stampa. Ovviamente, questa decisione ha comunque diviso l’opinione pubblica, e se Alessia Marcuzzi ha voluto soprassedere, Vladimir Luxuria, invece, si è schierata dalla parte delle due donne. E, a quanto pare, non è stata l’unica perchè anche Eva Grimaldi, in un’intervista rilasciata a Vanityfair.it, ha voluto dire la sua a tal proposito.

Wanna Marchi e Stefania Nobile difese da Eva Grimaldi. La dichiarazione prima de L’Isola dei Famosi 12

Difatti, poco prima di partire per la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ogni concorrente vip è chiamato a rilasciare interviste ai vari settimanali, quotidiani e blog. E, ovviamente, oggi è stata la volta anche di Eva Grimaldi, ma le sue parole hanno già creato il caos nel web. Difatti, l’attrice, su Vanityfair.it, ha difeso le due donne più discusse in queste ultime settimane: Wanna Marchi e Stefania Nobile. Andando nel particolare, la concorrente de L’Isola ha asserito che è stato uno sbaglio non aver consentito loro di poter partecipare al reality show di Canale 5 in partenza Lunedì 30 Gennaio alle 21.30 su Canale 5. Il motivo? In pratica la Grimaldi ha dichiarato che le due hanno pagato il debito alla giustizia scontando per intero la pena, aggiungendo che la vita va comunque avanti. Ovviamente, appena rilasciata questa dichiarazione, le polemiche on line si sono sprecate. Insomma, dopo il suo commento sulla partenza per L’Isola dei Famosi, ecco venir investita da questa bufera. Tutto ciò potrebbe essere controproducente per le chance di vittoria della ex protagonista de Il Bello delle donne?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Paolo Rossi

    gennaio 25, 2017 at 23:51

    Non mi risulta che le marchi hanno scontato per intero la penna. Si sono fatte 2-3 anni e poi sono uscite

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *