Luca Onestini Trono Classico: la delusione imprevista

By on gennaio 28, 2017
foto Luca Onestini

Trono Classico: brutto colpo per Luca Onestini

L’ultima registrazione del Trono Classico non ha risparmiato colpi di scena e momenti difficili per Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli avrebbe manifestato il suo malessere, paventando l’eventualità di abbandonare il trono. Sonia Lorenzini ha dovuto affrontare l’abbandono di Alessandro S. e le polemiche sulla sua presunta pregressa conoscenza con Federico. Al centro della scena però anche Luca Onestini che, dopo aver rincorso Carmen nell’ultima puntata per convincerla a proseguire la conoscenza con lui, ha dovuto far fronte alla mancata reazione delle sue corteggiatrici. L’episodio, come riportato dal sito mariadefilippi.it, avrebbe turbato il tronista, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, che si sarebbe aspettato qualcosa di diverso dalle ragazze che sta frequentando da quasi un mese nel salotto televisivo di Maria De Filippi.

Anticipazioni Trono Classico: la delusione di Luca Onestini

Non c’è pace per i protagonisti di Uomini e Donne, dopo lo scontro tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini, furiosa con l’ex corteggiatore, anche Luca Onestini ha dovuto affrontare una cocente delusione. Secondo le anticipazioni del Trono Classico, come riportato dal sito mariadefilippi.it, il bolognese non avrebbe gradito la mancata reazione delle sue corteggiatrici riguardo, molto probabilmente, le attenzioni rivolte a Carmen. Giulia, che avrebbe rifiutato l’esterna con il tronista, avrebbe manifestato la sua contrarietà affermando che il suo atteggiamento in puntata sarebbe motivato da una delusione passata. Le parole della corteggiatrice non sarebbero servite a convincere Onestini, che avrebbe deciso di non portarla in esterna. Diversa la reazione di Soleil, in lacrime dopo la scorsa esterna. Il chiarimento tra la corteggiatrice e il tronista non sarebbe servito però a calmare le acque. L’italo-americana infatti continuerà ad essere attaccata in puntata da Angela, mentre Tina Cipollari sembrerà colpita dalle lacrime di Soleil. Il trono di Luca Onestini sembrerebbe essere ancora in alto mare, nonostante il bacio con Giulia che, nelle scorse puntate, era sembrata quella più vicina al tronista.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *