X


Lucas Peracchi denunciato da Maria De Filippi. IL VIDEO

Scritto da , il Gennaio 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Lucas Peracchi

Maria De Filippi non ha gradito le parole del tronista Lucas Peracchi

L’ex tronista Lucas Peracchi, dopo un’esperienza all’interno del programma Uomini e Donne abbastanza burrascoso, era caduto nel dimenticatoio, fino a pochi giorni fa. Gli accaniti estimatori del programma di Maria De Filippi ricorderanno certamente il suo percorso: arrivato tranquillamente a pochi giorni dalla scelta, il tronista era stato tuttavia cacciato dalla stessa conduttrice, colpevole per aver trasgredito alle ferree regole che sono alla base del programma. Peracchi infatti, nonostante avesse portato verso il fatidico giorno del ‘sì’ un’altra ragazza, era stato scoperto in flagrante mentre usciva con un’altra corteggiatrice, Giulia, fuori dalla trasmissione. La redazione di UeD, sentendosi così tradita dagli atteggiamenti del bel tronista, aveva deciso quindi di allontanarlo dal programma, non permettendogli di accedere al giorno della scelta. La cosa però è sembrata non andare giù a Lucas, tanto che, a distanza di tempo, ha iniziato pochi giorni fa a sparlare del programma della De Filippi sui social, etichettandolo come un programma finto.

Lucas Peracchi nei guai: la denuncia da parte di Maria De Filippi

Lucas Peracchi infatti ha risposto ai commenti dei suoi followers, diridendo chi ancora crede in Uomini e Donne, ed alludendo a qualcosa di negativo nei confronti della redazione della De Filippi: il ragazzo ha dichiarato infatti che aveva tante cose da dire, ma era meglio tacere. Le frasi di Peracchi non sarebbero quindi piaciute a Maria De Filippi, tanto che oggi ha caricato sul proprio sito wittytv un video in cui ha mostrato come Lucas parlava alla redazione della sua tresca con Giulia Carnevali. Il video è terminato poi con una scritta sconcertante: la redazione di Uomini e Donne ha palesato che il video in questione non era stato mandato in onda per salvaguardare l’immagine e la dignità del ragazzo, e anzi, che c’era molto altro da mostrare. Infine, la denuncia:

“In ogni caso trattandosi di diffamazione a Fascino P.g.t., la società produttrice di Uomini e Donne ha scelto di agire per vie legali onde evitare ulteriori ed inutili fraintendimenti.”

Il video è facilmente rintracciabile nel sito Wittytv.it/uominiedonne.