Ludovica Valli senza Fabio: arriva la dedica speciale

By on gennaio 14, 2017
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: le parole di lei sui social

Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno ormai diviso le loro strade da diversi mesi. L’epilogo della breve storia d’amore si è consumato la scorsa estate dopo l’esperienza a Temptation Island 3. Poche ore fa su Instagram, la 19enne emiliana ha lanciato un messaggio d’amore, non diretto all’ex fidanzato, ma alla sorella Beatrice Valli.

“AUGURI A TE, auguri alla donna stupenda che stai diventando giorno dopo giorno sempre di più, soprattutto auguri a te alla SPLENDIDA mamma che sei, e che diventerai per la seconda volta! TANTI AUGURI BITTA MIA”.

Queste le parole di Ludovica Valli per Beatrice in occasione del suo compleanno. Un messaggio carico d’affetto per la sorella che presto diventerà mamma per la seconda volta. Il post della Valli è stato sommerso dai like e dai messaggi entusiasti dei followers.

Ludovica Valli: la dedica d’amore. E Fabio Ferrara?

Ludovica Valli ha iniziato il sabato con una dedica speciale per la sorella Beatrice, in occasione del suo compleanno. La speranza di rivedere di nuovo insieme l’ex tronista e Fabio Ferrara sembra ormai essere sfumata. Fabio e Ludovica si sono incontrati di recente a Firenze, durante un evento. Resta il fatto che la 19enne emiliana, in base quanto rivelato dal blog IsaeChia potrebbe aver voltato pagina iniziando una nuova frequentazione. Di recente la segnalazione su Ludovica Valli con un altro, avrebbe fatto il giro del web accendendo il gossip sull’ex protagonista di Uomini e Donne. La tronista infatti sarebbe stata avvistata in compagnia del portiere del Bologna, Antonio Mirante. In merito alla presunta nuova conoscenza, Beatrice Valli non avrebbe rivelato nulla, mantenendo il riserbo sulla sua vita privata. Dal canto suo anche Fabio Ferrara continua a mantenere il silenzio sui social, limitandosi a regalare qualche scatto sporadico su Instagram, senza commenti allusivi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *