X


Mara Venier amareggiata: il triste annuncio sui social

Scritto da , il Gennaio 29, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Mara Venier triste

Mara Venier: l’intervista a L’arena non va in onda. Ecco perchè

Non c’è pace per Mara Venier, anche se ovviamente niente di grave. Almeno per lei. Infatti poche ore fa la bionda ex opinionista de L’isola dei famosi ha postato sul suo Instagram una foto che la ritraeva in compagnia di Massimo Giletti, in cui ha poi scritto testuali parole:

“Oggi non andrà in onda la mia intervista (già registrata)… La vedremo domenica prossima… Giusto per dare spazio al dramma che ha colpito l’Abruzzo a causa del terremoto… Grazie sempre Massimo Giletti.”

L’intervista che il conduttore de L’arena aveva quindi fatto a Mara Venier non andrà in onda oggi come era stato programmato, proprio perchè Rai 1 ha deciso di dedicare l’intera puntata al dramma che ha colpito l’Abruzzo. Mara ha così avvertito i suoi fan del cambio di programma, palesemente dispaciuta non tanto perchè la sua intervista è saltata, ma per ciò che è successo nel Centro Italia.

Mara Venier e lo spiacevole inconveniente: salta la sua intervista

I puntini di sospensione scritti da Mara Venier hanno mostrato infatti il dispiacere che la bionda conduttrice stava provando nei confronti del dramma che ha colpito l’Italia negli ultimi giorni. Per quanto invece riguarda la sua intervista, i fan non devono preoccuparsi: come annunciato da lei stessa, andrà in onda la prossima settimana, in cui finalmente tutti potranno sentire cosa Mara Venier ha dichiarato. Parlerà forse della possibile collaborazione con la Rai, notizia che ultimamente sta prendendo sempre più piede sul web? In seguito al successo che ha avuto nella conduzione di Telethon Show con Frizzi, e la rinuncia di sedere accanto ad Alessia Marcuzzi nel ruolo di opinionista per la terza edizione de L’isola in casa Mediaset, la Venier starebbe infatti pensando di ritornare defitivamente su Rai 1, magari con un programma tutto suo. Dopo il dolore provato la scorsa settimana, Mara ritornerà quindi in tv: l’appuntamento è il 5 febbraio, a L’arena di Giletti.

il post di mara