Mara Venier ha detto NO a L’Isola dei Famosi 2017: ecco perchè

By on gennaio 4, 2017
Foto Mara Venier

L’Isola dei Famosi senza Mara Venier nella prossima stagione

Sono in lavorazione ed in partenza i programmi dell’inverno 2017. Una riconferma, dopo le due edizioni in casa Mediaset è L’Isola dei Famosi. Il celebre Reality, nato in Rai, con la conduzione di Simona Ventura, dal 2015 si è trasferito a Mediaset e su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. La terza edizione è in fase di lavorazione e partirà il 30 gennaio. Andrà ad occupare il lunedì sera. Alessia Marcuzzi, nelle due stagioni passate è stata affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini, come opinionisti in studio. Alfonso Signorini è stato il primo a lasciare il suo ruolo di opinionista. Per Mara Venier il futuro nel reality era invece ancora incerto ma oggi il blog Davide Maggio ci ha anticipato la decisione presa dalla conduttrice. Ha detto no a L’Isola dei Famosi 2017.

Mara Venier lascia L’Isola dei Famosi: ecco i motivi di questa scelta

Mara Venier, dopo la sua ultima edizione di Domenica In, è passata a Mediaset, dove dal 2014 presenzia come opinionista nei vari programmi e come giurata. In particolare l’abbiamo vista a Tu Si Que Vales e a L’Isola dei Famosi. Recentemente l’abbiamo vista tornare in Rai. Nel mese di dicembre ha condotto insieme a Fabrizio Frizzi, il Telethon. Potrebbero essere diversi i motivi che hanno spinto Mara Venier a dire no ad Alessia Marcuzzi e L’Isola dei Famosi 2017. Tra i più papabili potrebbe essere proprio la conduzione del Telethon la causa. In questa stagione Rai 1 è in seria difficoltà: eccetto Unomattina e L’eredità, tutto il palinsesto del daytime, da Storie Vere ad Affari Tuoi, sta facendo fatica. Per Mara Venier, la conduzione del Telethon, potrebbe essere stata una prova per ritornare definitivamente in Rai dalla prossima stagione. Infondo le sue edizioni de La Vita in Diretta sono state le più seguite.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *