Mara Venier sempre più vicina a La vita in diretta

By on gennaio 12, 2017
Foto Mara Venier Tu si que vales

Mara Venier di nuovo al timone de La vita in diretta? L’indiscrezione

Grazie alla perspicacia di Maria De Filippi, la zia di tutti i telespettatori, Mara Venier, è tornata a essere una costante del piccolo schermo invece di essere rilegata dietro le telecamere. Il suo posto è in Tv dove tra un “Belli de la zia” e gaffe indimenticabili fa sfoggio della sua umanità e semplicità per cui è tanto apprezzata. E’ approdata a Mediaset da diverso tempo, la zia Mara, e da allora è stata opinionista de L’Isola dei Famosi per due edizioni (purtroppo non sarà più presente nell’imminente edizione) poi giudice popolare di Tu si que vales dove famosi sono diventati i suoi scontri con gli aspiranti talenti e/o le frecciatine con Teo Mammucari. Eppure sembra sempre che Mara Venier sia sprecata nel ruolo di opinionista/giudice. E se tornasse a condurre La vita in diretta? Questo si chiedono in molti; soprattutto adesso che l’addio di Cristina Parodi sembrerebbe essere sempre più definitivo.

La vita in diretta: Mara Venier presto conduttrice del programma di Rai1?

L’edizione de La vita in diretta condotto da Mara Venier e Marco Liorni è stata tra le più apprezzate dai telespettatori di Mamma Rai. Nonostante gli ascolti non proprio brillanti della scorsa edizione condotta dalla coppia composta da Cristina Parodi e Marco Liorni, i due sono molto amati e l’abbandono di uno o dell’altro sarebbe un duro colpo. E’ triste annunciare che secondo le indiscrezioni riportate da Dagospia l’addio di Cristina Parodi sarebbe sempre più imminente per via del fatto che la conduttrice sarebbe stanca di fare la pendolare per lavoro. Per lei dovrebbe essere pronto un nuovo programma in onda su Rai2. In pole position ci sarebbe Mara Venier, che ha già condotto La vita in diretta con Marco Liorni, ma sarebbero disponibile anche Francesca Fialdini (UnoMattina) ed Eleonora Daniele (Storie Vere). Il pubblico rivederà presto zia Mara al timone dello storico programma di Rai1?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *