Mara Venier si consola con Sabrina Ferilli dopo l’addio a L’isola

By on gennaio 14, 2017
Mara Venier e Sabrina Ferilli

Mara Venier: l’addio a L’isola dei famosi e la cena con la Ferilli. LA FOTO

In seguito all’abbandono da parte di Mara Venier del suo ruolo di opinionista a L’isola dei Famosi, per la bionda conduttrice è ancora apparentemente ignoto il suo futuro televisivo. Tuttavia, l’addio ad uno dei format più longevi e fortunati della nostra televisione, ha lasciato presagire dei piani ben precisi per la Venier, la quale sembra essere sempre più proiettata verso la conduzione di qualche programma su Rai 1. In attesa delle conferme dagli interessati, Mara sta comunque passando questo periodo nel modo più piacevole e rilassante possibile: insieme al marito Nicola e agli amici più stretti. L’ultima foto postata dalla Venier l’ha ritratta infatti insieme a Sabrina Ferilli, davanti ad una bella crostata che l’ex signora della domenica ha preparato proprio per l’occasione. Inoltre Mara ha voluto celebrare la sua amicizia con l’attrice attraverso uan didascalia toccante, in cui ha esaltato il rapporto vero che la lega da sempre con la Ferilli.

Sabrina Ferilli e Mara Venier festeggiano insieme dopo l’abbandono de L’isola (FOTO)

Più che ad una consolazione per l’addio di Mara Venier a L’isola dei famosi 2017, è sembrato piuttosto che le due si siano incontrate per festeggiare qualcosa di veramente importante. Attualmente Sabrina Ferilli, dopo il successo con la fiction Rimbocchiamoci le maniche su Canale 5 e con la partecipazione ad House Party con Maria De Filippi, è molto impegnata a teatro, ma comunque lontana da una vera e propria svolta per la sua carriera televisiva. La Venier invece potrebbe fare il botto con il suo ritorno su Rai 1: sembrerebbe infatti che la bionda ex opinionista de L’isola sia sempre più vicina alla conduzione de Una vita in diretta. Che Mara abbia quindi invitato la mora attrice romana per festeggiare tale notizia davanti ad un buon dolce fatto in casa?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *