X


Marco Carta in lutto: il doloroso annuncio del cantante

Scritto da , il Gennaio 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto marco carta

Marco Carta colpito da un lutto

Brutto periodo per l’amatissimo cantante di origini sarde Marco Carta. Difatti, poche ore fa, il vincitore della settima edizione di Amici di Maria De Filippi e della cinquantanovesima edizione del Festival di Sanremo ha fatto un triste annuncio sul suo profilo personale del noto social network instagram. Andando nel dettaglio, l’artista ha da poco annunciato di aver perso per sempre il suo amatissimo cagnolino Ettore. Ovviamente, appena appresa la notizia, il cordoglio da parte delle sue estimatrici è stato notevole, ma lui pare davvero inconsolabile. In effetti, per Marco Carta, quel cagnolino rappresentava molto di più di un animale domestico, ma era un vero e proprio membro della famiglia. E su instagram ha raccontato il suo dolore parlando degli ultimi momenti passati con il fedele amico e asserendo che una volta tornato a casa e vedendo la situazione è subito corso al veterinario più vicino.

Marco Carta in lacrime: è morto il cane Ettore

Difatti, Marco Carta ha raccontato sul suo profilo personale instagram, che una volta tornato a casa, ha trovato il suo cagnolino Ettore sofferente. A quel punto il giovane artista di origini sarde si è fatto coraggio e ha preso immediatamente Ettore avvolgendolo nel giubbotto per portarlo alla clinica veterinaria più vicina cercando di salvargli la vita. Ma il suo lungo e doloroso sfogo non è finito certo qua perchè Marco Carta ha asserito che mai si scorderà i suoi occhi pieni di dolore e paura. Ma, nonostante tutto, Ettore ha lasciato per sempre il suo padroncino, e il dolore è davvero tanto. Infatti, Carta ha chiuso il suo triste sfogo su instagram con un saluto a Ettore davvero commovente, asserendo:

“Passerò la vita a ricordare l’essere speciale che sei stato. Love. Tuo per sempre, papà.”

Insomma, Marco Carta è in lutto, e il suo doloroso annuncio sta lì a testimoniarlo. Riuscirà l’affetto delle fan a tirargli su il morale?