Maria De Filippi cambia tutto: clamorosa svolta al Trono Over

By on gennaio 28, 2017
foto Maria De Filippi

Trono Over: Maria De Filippi cambia tutto. La decisione

E’ appena terminata una settimana decisamente movimentata per il Trono Over di Uomini e Donne. Difatti, come al solito, al centro dell’attenzione c’è stata Gemma Galgani in quanto è stata attaccata duramente dall’opinionista Tina Cipollari per via della sua nuova dentatura. E non è finita qua perchè c’è stato anche un duro chiarimento con Giorgio Manetti e Marco Firpo. Ma, durante la puntata di ieri, una dama venuta a corteggiare Giorgio ha fatto molto scalpore in rete. Andando nel dettaglio, quest’ultima, salutando tutto il pubblico in studio, si è detta essere una grande fan di Tina Cipollari, ma la battutaccia fatta a Gemma ha fatto molto discutere, tanto che Maria De Filippi ha fatto molta fatica a riportare l’ordine. Comunque, sui social c’è molta stanchezza nei confronti di Uomini e Donne, in quanto la gente ha iniziato a storcere il naso nell’assistere ai soliti teatrini.

Maria De Filippi: svolta al Trono Over. La rivelazione

E, in effetti, gli ascolti del Trono Over di Uomini e Donne sono calati sensibilmente, tanto che l’ultima indiscrezione circolata in rete in queste ultime ore hanno già scatenato un vero e proprio caos. Difatti, secondo insistenti indiscrezioni pare che Maria De Filippi, subito dopo il Festival di Sanremo, sarebbe seriamente intenzionata a fare un bel cambio nel parterre di cavalieri e dame per cercare di innescare nuove dinamiche e, soprattutto, di riportare l’attenzione perduta dei telespettatori stanchi di assistere alle solite situazioni. Davvero Gemma Galgani potrebbe essere a rischio? Verrà finalmente esaudito il desiderio di Tina Cipollari? In pratica, forse è arrivato il momento di un cambio netto per il Trono Over, esaudendo anche le richieste dei tanti telespettatori stanchi di vedere i soliti teatrini. Insomma, dopo i problemi con C’è posta per te, “La Sanguinaria” tenta di tamponare anche l’emorragia di ascolti del Trono Over di Uomini e Donne. Riuscirà nel suo intento?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *