Maria De Filippi: duro provvedimento contro una coppia di Uomini e Donne

By on gennaio 4, 2017
foto Maria De Filippi

Uomini e Donne: Maria De Filippi prende provvedimenti contro una coppia nata nel programma

Si vociferava ormai da tempo un certo astio tra la conduttrice di Uomini e Donne e la coppia composta tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ma le ultimissime news hanno confermato in modo palese le ipotesi fatte precedentemente. Maria De Filippi non sarebbe infatti stata contenta di alcuni comportamenti che la giovane coppia hanno eseguito quando ancora erano all'interno del dating show, esplosi poi una volta che sono usciti. Riccardo e Camilla, infatti, avrebbero inizialmente caricato fotografie di loro due insieme prima che la scelta del tronista andasse in onda su Canale 5, azione severamente vietata dal programma in rosa di Mediaset. I due poi, sempre secondo indiscrezioni di corridoio, si sarebbero messi d'accordo su come atteggiarsi durante la puntata della scelta, cosa che ha confermato le accuse che anche l'opinionista Tina Cipollari aveva sempre affermato: Riccardo e Camilla avrebbero quindi partecipato a UeD soltanto per visibilità e business.

Maria De Filippi contro due partecipanti di Uomini e Donne

Queste azioni avrebbero quindi portato sia Maria De Filippi che la sua amica e collaboratrice Raffaella Mennoia a 'punire' Riccardo e Camilla attraverso un duro provvedimento televisivo. Il 9 gennaio, infatti, ritornerà sui palinsesti di Canale 5 l'amato programma Uomini e Donne, in cui, oltre alla presentazione dei nuovi tronisti e corteggiatori, saranno ospiti delle prime puntate sia l'ex tronista gay Claudio Sona, con il suo Mario Serpa, sia la ex tronista Clarissa Marchese, insieme al suo Federico Gregucci. Sembrerebbe, quindi, che la De Filippi non abbia voluto dare spazio alla terza coppia nata all'interno del programma, che sarà invece dedicata alle due coppie più amate della prima stagione. Per ora comunque, ne Riccardo ne Camilla hanno detto ancora nulla a riguardo: proprio oggi infatti, hanno caricato sui loro rispettivi profili social dei video in cui hanno annunciato ai loro followers di essere molto impegnati in diversi shooting fotografici.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *