Maria De Filippi, novità dopo Sanremo 2017: nuovi progetti in Rai

By on gennaio 16, 2017
Foto Maria De Filippi Sanremo

Sanremo 2017: Maria De Filippi farà nuovi programmi in Rai. Lo scoop

Manca poco meno di un mese alla nuova edizione del Festival di Sanremo, e i rumor si susseguono di ora in ora. Infatti, dopo la conferma da parte di Carlo Conti che co-condurrà la kermesse canora più importante d’Italia al fianco della regina della televisione, Maria De Filippi, il gossip si è scatenato. Difatti sono in tanti a non credere che la partecipazione della De Filippi sia una semplice apparizione, ma che ci sia sicuramente dell’altro sotto. E, forse, è Alberto Dandolo nella sua rubrica Ah Saperlo sul settimanale Oggi a rivelare una succosa indiscrezione che ha già fatto scatenare il web. Andando nel dettaglio pare che Maria De Filippi, dopo Sanremo 2017, avrebbe in serbo nuovi interessanti progetti sull’Azienda Pubblica con la sua casa di produzione Fascino. E Piersilvio Berlusconi, se dovesse essere confermato lo scoop, come la prenderà?

Maria De Filippi, dopo Sanremo 2017 nuovi programmi in Rai. L’indiscrezione

Andando nel particolare, il noto giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha riportato un clamoroso scoop, che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Difatti, pare che Maria De Filippi, una volta finito l’impegno alla conduzione al fianco di Carlo Conti nella prossima edizione del Festival di Sanremo, avrebbe in serbo dei nuovi progetti in Rai. Infatti, Dandolo ha asserito che la regina della televisione italiana dovrebbe presto sbarcare nell’Azienda Pubblica come produttrice di nuovi programmi su Rai Uno con la sua casa di produzione Fascino. Ovviamente, appena circolata la notizia, il web è esploso. Davvero la De Filippi potrebbe avere in serbo questa idea dopo Sanremo 2017? E come la prenderà Piersilvio Berlusconi? Potrebbe essere il primo passo definitivo in Rai da parte de “La Sanguinaria”? Queste e tante altre le domande che molte persone si stanno ponendo in queste ultime ore sui social network. Insomma, dopo la smentita sul malore da parte della conduttrice, ecco arrivare questa ennesima indiscrezione. Farà chiarezza anche questa volta?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *