Maria De Filippi: problemi con C’è posta per te. La decisione

By on gennaio 23, 2017
Maria De Filippi

C’è Posta per te di Maria De Filippi in crisi? La decisione choc

Ormai sono già due settimane che C’è posta per te si scontra con il nuovo show di Gigi Proietti, Cavalli di Battaglia, e pur vincendo abbastanza nettamente sta perdendo qualche colpo. Difatti, nonostante Maria De Filippi esca sempre a testa alta dal confronto auditel con l’artista più eclettico in circolazione schierato da Rai Uno, il divario non è poi così evidente, anzi. Infatti, i due show, lo scorso Sabato, hanno totalizzato un ascolto superiore ai 4 milioni con una differenza di share di soli tre punti (19% per la prima rete nazionale, e il 22% di Canale 5), e da qui un’idea che se confermata avrebbe del clamoroso. Andando nel dettaglio, secondo il noto blog TvBlog.it, Mediaset starebbe pensando di sopprimere momentaneamente l’appuntamento del Sabato di Striscia la Notizia anticipando la messa in onda dell’emoitment show.

Maria De Filippi: C’è posta per te in difficoltà. La clamorosa idea

Ovviamente, appena appresa la notizia, il web è esploso. Davvero C’è Posta per te potrebbe cambiare presto orario e iniziare alle 20.40 come l’agguerrito competitor? Difatti, pare davvero che l’inizio anticipato dello show di Gigi Proietti faccia faticare molto l’emoitment di Maria De Filippi. Andando nel dettaglio, il primo blocco di Cavalli di battaglia vince abbastanza nettamente contro la trasmissione della De Filippi, e solo dopo una buona mezz’ora, “La Sanguinaria” riesce a prendere il volo. Proprio per questo motivo, Tvblog.it ha rivelato questo clamoroso rumor: C’è posta per te potrebbe venire anticipato alle 20.40 prendendo il posto di Striscia la notizia. Davvero il Biscione starebbe pensando a questa svolta? E come potrebbe prenderla Antonio Ricci? Comunque, questa potrebbe essere un’idea interessante anche per far riposare Paperissima Sprint. Il motivo? La puntata del Sabato potrebbe essere spostata la Domenica al posto di Paperissima. Insomma, dopo l’addio di Sabrina Ferilli, ecco quest’altro colpo di scena. Questa idea diventerà presto realtà?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *