Maria De Filippi a Sanremo 2017 con Carlo Conti

By on gennaio 5, 2017
Foto Maria De Filippi Carlo Conti

Sanremo 2017: Maria De Filippi affiancherà Carlo Conti alla conduzione

Manca davvero poco alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2017. La celebre manifestazione musicale andrà in onda quest’anno dal 7 all’11 di febbraio. Sarà in diretta su Rai 1 e in Eurovisione. Carlo Conti sarà alla conduzione del Festival di Sanremo per il terzo anno consecutivo. Il mese scorso, durante Area Sanremo, il conduttore ha svelato il nome dei 22 big che sono stati scelti per la prossima edizione; niente però su ospiti o co-conduttori. Manca ormai poco più di un mese all’inizio della manifestazione canora. Oggi, il sito che si occupa di televisione, Tv Blog, è stato in grado di darci una anticipazione. E’ praticamente certa una trattativa tra il conduttore di Rai 1 e la regina di Canale 5. Maria De Filippi potrebbe approdare come co-conduttrice a Sanremo 2017.

Carlo Conti ha scelto Maria De Filippi come co-conduttrice del Festival di Sanremo

Maria De Filippi nel frattempo tornerà da questo sabato, in prima serata su Canale 5 con C’è Posta per Te. Le trasmissioni di cui si occupa le permetterebbero di allontanarsi per alcune settimane ed occuparsi della prossima edizione del Festival di Sanremo 2017. Questo perchè la conduttrice è abituata a portarsi avanti con il lavoro e si può dire che C’è Posta per Te sia già stata tutta registrata. Anche con Uomini e Donne sono avanti di diverse settimane con le registrazioni. Portare Maria De Filippi su Rai 1 a Sanremo 2017 sarebbe un grosso colpo sia per la Rai che per Carlo Conti. Il conduttore in passato è stato ospite nei programmi di Maria De Filippi. La conduttrice, affiancandolo a Sanremo, potrebbe ricambiare il piacere. Non resta che attendere che cosa accadrà nei prossimi giorni; in attesa di scoprire quali saranno gli ospiti. Sono già stati annunciati Tiziano Ferro e i probabili Panariello e Pieraccioni.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *