Maria De Filippi sta male: salta registrazione Trono Classico

By on gennaio 13, 2017
foto Maria De Filippi

Trono Classico: annullata registrazione perchè Maria De Filippi sta male

E’ appena finita l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, al centro dell’attenzione ci sono stati Sossio Aruta e Gemma Galgani attaccati veemente dall’opinionista Tina Cipollari per degli atteggiamenti ritenuti ambigui. Ma, in queste ultime ore, a tenere banco è un’altra faccenda che ha fatto preoccupare molto i fan. Difatti, secondo il blog NewsUeD.com, la registrazione del Trono Classico di oggi è stata annullata. Il motivo? L’informatissimo portale dedicato a Uomini e Donne ha rivelato che Maria De Filippi sta male. Infatti, i pullman organizzati erano già tutti partiti alla volta di Roma agli Studi Elios, ma, verso l’ora di pranzo è arrivata la brutta notizia per le tantissime estimatrici del Trono Classico: la registrazione è saltata.

Maria De Filippi ha problemi di salute. Salta la registrazione della puntata del Trono Classico di oggi

Comunque, niente paura, perchè, come riportato dal blog NewsUeD.com, la registrazione del Trono Classico verrà recuperata in settimana, più precisamente Domenica 15 Gennaio. Tutto risolto? Nemmeno per sogno perchè in tanti sono adesso con il fiato in sospeso per le condizioni di salute di Maria De Filippi. Andando nel particolare, secondo diverse indiscrezioni circolate in rete in queste ultime ore, pare proprio che la conduttrice del famoso dating show quotidiano di Canale 5 sarebbe stata colpita dall’influenza, e sarebbe per questo motivo per cui non potrebbe registrare. Insomma, viste le condizioni di salute della conduttrice di UeD, le supporter di Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini dovranno attendere ancora qualche giorno per scoprire le ultime novità. Comunque, questa settimana, si sono potute consolare con le puntate speciali dedicate a Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio Sona, oltre alla scelta di Claudio D’Angelo e alla presentazione dei due nuovi tronisti. E come inizio anno non è certo poco. Comunque sia, un grosso augurio di pronta guarigione alla De Filippi.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *