Mariano Di Vaio in lacrime da Silvia Toffanin: il motivo

By on gennaio 28, 2017
mariano di vaio

Silvia Toffanin: ospite della puntata Mariano Di Vaio che si commuove

Il fashion blogger più famoso d’Italia Mariano Di Vaio ha fatto per la prima volta il suo ingresso a Verissimo, per farsi conoscere un pò di più dal pubblico, dopo il grande successo che ha avuto a Selfie – le cose cambiano, in cui aveva ricoperto il ruolo di mentore. Silvia Toffanin lo ha introdotto chiedendogli infatti se si sentisse a suo agio negli studi televisivi, e lui ha affermato che ormai ci ha fatto l’abitudine, anche se è sempre un’emozione stare davanti alla telecamera. Di Vaio, come ha poi ricordato, è nato dal web quando erano giovanissimo: correva il 2010 quando aveva deciso di aprire un blog in cui parlava delle sue passioni, ovvero il cinema e la moda. Tutto era nato quando, insieme ai suoi amici, stava cercando una casa più grande in America su internet, e all’epoca vi erano soltanto i blog, e non le applicazioni o siti come oggi. Allora gli venne l’illuminazione e decise di aprirne uno suo: ma non avrebbe mai pensato di diventare l’uomo che è oggi.

Mariano Di Vaio si commuove da Silvia Toffanin: ecco perchè

Mariano Di Vaio ha poi dichiarato a Silvia Toffanin che da piccolo era un vero monello, studiava poco e faceva disperare i genitori: le uniche passioni che però lo hanno spinto ad abbandonare l’Italia e volare a Londra erano la moda e la recitazione, sogni che ha sempre voluto perseguire. Ora invece la sua vita è completamente cambiata: lo sbarco in tv è stato infatti l’apice della sua carriera, nonostante abbia già un grande seguito sui social, e sia popolarissimo in Cina. Silvia Toffanin ha poi voluto far vedere un video in cui il giovane blogger ha detto il fatidico sì a sua moglie Eleonora, donna con cui ha avuto da un mese e mezzo il piccolo Nathan Leone. Alla visione di tale video Mariano Di Vaio è scoppiato in lacrime, affermando che lei è la sua roccia, e non avrebbe conseguito gli obiettivi che ha conseguito oggi, se non avesse avuto la sua donna al suo fianco.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *