Mario Serpa e Claudio Sona conquistano la prima serata. La novità

By on gennaio 5, 2017
Foto Claudio Mario Primo Mese

Claudio Sona e Mario Serpa in prima serata? L’indiscrezione

Ormai la scelta di Claudio Sona del Trono Gay di Uomini e Donne c’è stata un paio di settimane fa, ma l’attenzione sulla coppia è rimasta ancora altissima. Tanti sono i rumor che stanno circolando in questi giorni nei loro confronti, e ecco che oggi se ne é aggiunto un altro. Ricapitolando, Claudio, nella giornata di ieri, in un’intervista rilasciata al portale Gay.it, ha quasi smentito la sua partecipazione in coppia con Mario Serpa a L’Isola dei Famosi 12. Peccato che proprio poche ore fa si è andato a diffondere, invece, l’ennesima indiscrezione che direbbe proprio il contrario. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè ecco arrivare un ennesimo pettegolezzo che ha già fatto scatenare il web. Andando nel particolare, pare che la puntata speciale di Uomini e Donne a loro dedicata sul dopo scelta (il famoso viaggio), potrebbe andare in onda in prima serata su Canale 5.

Mario Serpa e Claudio Sona arrivano in prima serata? Il rumor

Ovviamente, se la notizia venisse confermata, avrebbe del clamoroso. In effetti, dopo il grande successo ottenuto con la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti dello scorso Giugno, e visto anche il buon riscontro ottenuto dal Trono Gay, potrebbe essere una mossa vincente (soprattutto dal punto di vista degli ascolti). Ma Mario Serpa e Claudio Sona non sarebbero i soli, perchè, sempre secondo queste voci di corridoio, anche le altre tre coppie del Trono Classico potrebbero avere lo stesso trattamento. In pratica, anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani potrebbero avere delle puntate speciali in prima serata su Canale 5 nelle prossime settimane. E l’attesa nei telespettatori, ma soprattutto nelle numerosi estimatrici delle coppie, è già alle stelle. Davvero, a Gennaio, ci saranno 4 speciali di Uomini e Donne in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset? Intanto, Mario Serpa e il suo Claudio stanno continuando a godersi la loro relazione, e, come la stessa pagina ufficiale facebook della trasmissione quotidiana di Maria De Filippi ha annunciato poco fa, saranno ospiti speciali nella registrazione di oggi per festeggiare il primo mese insieme. E l’hype nel vedere queste nuove puntate è già alle stelle.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *