Mario Serpa contro Sonia Lorenzini: scambio infuocato a UeD

By on gennaio 6, 2017
foto Mario Serpa Uomini e Donne

Sonia Lorenzini: ecco il commento di Mario Serpa

Uomini e Donne tornerà a colorare di rosa i pomeriggi di Canale5 il prossimo 9 gennaio. La seconda parte della stagione 2016-17, porterà sul piccolo schermo dinamiche inedite e nuovi protagonisti. Luca Onestini, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella, hanno iniziato il loro percorso a UeD da diverse settimane. Le registrazioni del programma di Maria De Filippi non si sono fermate infatti con le feste. Proprio ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico, con protagonisti anche Mario Serpa e Claudio Sona. Il corteggiatore romano, in particolare, non si è tirato indietro di fronte alle domande di Maria De Filippi sul trono di Sonia. Mario, in base quanto riportato su Ilvicolodellenews, avrebbe contestato la scelta dell’ex corteggiatrice, ammettendo che lui non sarebbe mai riuscito a passare dal ruolo di corteggiatore a tronista in poche settimane, alla luce dei sentimenti investiti.

Uomini e Donne: frecciate incrociate tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini

In base quanto riportato da Ilvicolodellenews, Mario Serpa avrebbe ammesso di non aver mai nutrito particolare sintonia per Sonia Lorenzini. Alla base della mancanza di feeling tra il corteggiatore romano e la tronista torinese, l’amicizia di quest’ultima con Francesco Zecchini, rivale di Mario ai tempi del trono. Insomma, una puntata infuocata l’ultima registrata a Uomini e Donne, che avrebbe portato alla luce vecchie ruggini tra i protagonisti. Invitato da Maria De Filippi a dare un parere spassionato sul trono di Sonia, Mario avrebbe anche espresso parole positive nei confronti di Alessandro Calabrese (ex partecipante del Grande Fratello), muovendo qualche dubbio invece su Luca Ruffini, volto del Trono Over. L’ultima registrazione del Trono Classico è servita anche per fare il punto della situazione sulle ultime coppie nate nel programma, che al momento proseguono le loro storie senza nuvole all’orizzonte. A stupire in queste ore è stato anche il commento di Raffaella Mennoia su Clarissa Marchese, mentre ferve l’attesa per assistere alla puntata della scelta di Claudio D’Angelo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *