X


Mario Serpa parla del suo futuro con Claudio: il nuovo obiettivo

Scritto da , il Gennaio 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Mario Serpa Uomini e Donne

Claudio Sona: il nuovo obiettivo di Mario Serpa

Poco più di un mese fa hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore senza alcun intoppo. Loro sono Mario Serpa e Claudio Sona e sono più innamorati che mai. Difatti, non c’è giorno in cui i due piccioncini non stiano insieme e tutto ciò lo condividono sui social in quanto hanno instaurato un forte legame con le proprie estimatrici, ma non hanno fatto certo perdere le tracce nemmeno in tv. Difatti Mario Serpa e Claudio Sona sono stati protagonisti della puntata di Uomini e Donne dedicata al dopo scelta e, successivamente, sono stati ospiti in studio durante il lieto evento di Claudio D’Angelo andato in onda Martedì scorso. Ma non è finita qua perchè, poco fa, Mario Serpa, sul portale Outsiderallsite.Blogspot.com ha voluto fare il punto della situazione esprimendo pareri e speranze sulla sua relazione.

Mario Serpa parla di Claudio Sona: obiettivi e traguardi

Andando nel particolare, Mario Serpa, poco fa, sul blog Outsiderallsite.Blogspot.com, ha rilasciato un’interessante intervista inerente alla sua vita personale insieme all’ex tronista veronese Claudio Sona. Difatti, il giovane ragazzo romano ha dichiarato di stare benissimo con Claudio e di vivere una bellissima favola, ma ha anche posto degli obiettivi, asserendo:

“Se penso alla mia storia con Claudio non ho una meta precisa, ma un viaggio fatto di tante tappe nel mondo, io e lui zaino in spalla, alla scoperta di nuovi luoghi e tradizioni, proprio perché ogni giorno per noi è un riscoprirsi a vicenda.”

In pratica, il pr romano non vuole porsi alcun obiettivo preciso se non quello di viversi a 360 gradi la sua storia d’amore. Inoltre, Mario Serpa ha anche aggiunto che grazie a Claudio è riuscito a scoprire nuovamente quei sentimenti ormai sopiti da tempo. Insomma, dopo l’atteggiamento contestato, ecco arrivare queste belle parole che hanno già fatto scoppiare di gioia le estimatrici sul web. Presto si sposeranno?