Mario Serpa riprende Claudio Sona: l’atteggiamento contestato

By on gennaio 9, 2017
foto Mario Serpa e Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona contestato da Mario Serpa. Ecco perché

E’ da poco finita la prima puntata del 2017 di Uomini e Donne, e i colpi di scena non sono certo mancati. Difatti, un po’ a sorpresa è andata in onda una puntata speciale del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi dedicata al dopo scelta di Claudio Sona e Mario Serpa, di Clarissa Marchese e Federico Gregucci e, infine, di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Ma, come al solito, anche le polemiche non sono certo mancate, e per via di un dettaglio il web si è scatenato. Infatti, la trasmissione è iniziata puntando i riflettori su Claudio Sona e Mario Serpa. E mostrando la vita di coppia dei due piccioncini un dettaglio ha già fatto molto discutere. Andando nel particolare, sotto il letto dell’ex tronista gay c’era il quadro regalato da Francesco Zecchini. Ovviamente, Mario non ha lesinato le critiche appena ha visto il regalo del rivale.

Mario Serpa e Claudio Sona ai ferri corti. L’atteggiamento non piace

Ma anche il web non c’è andato affatto leggero nei confronti di Claudio Sona. Difatti, molti sui famosi social network hanno contestato il ragazzo veronese asserendo di aver mancato di rispetto al fidanzato Mario Serpa. Ma anche quest’ultimo, un po’ scocciato, durante il post scelta di Uomini e Donne vedendo il quadro di Sona abbracciato con Francesco Zecchini ha asserito senza girarci intorno:

“Guardate cosa devo sopportare!”

E chissà che Francesco seduto comodamente dal suo divano della sua casa a Milano a vedere quella scena non si sia fatto una bella risata. In pratica, nonostante la scelta sia stata fatta più di un mese fa, pare davvero che il pr milanese sia sempre nei pensieri di Claudio. Comunque, nonostante tutto, proprio in questi ultimi giorni, si fa sempre più strada l’ipotesi che Claudio si sposerà presto con Mario. E se davvero ci sarà l’happy ending, chissà che la redazione di Uomini e Donne non decida di dedicare una puntata speciale a questo lieto evento. I supporter lo sperano.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *