Martina Luchena annuncia il cambiamento dopo UeD. LA FOTO

By on gennaio 12, 2017
foto Martina Luchena

Uomini e Donne: Martina Luchena cambia look

Martina Luchena cambia look dopo Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha affidato al suo profilo Instagram la notizia del cambiamento in arrivo. La 23enne torinese ha ringraziato il suo parrucchiere per il taglio, mostrando una foto (visibile in apertura dell’articolo) in cui posa sulla poltrona del salone di bellezza. “A fra poco con il risultato finale”, ha proseguito poi l’ex protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5. Dopo Uomini e Donne per Martina Luchena è iniziata una nuova vita. Richiestissima per servizi fotografici, la 23enne continua a mostrare foto di shooting sui social, regalando il suo sorriso. Ora il cambio look anticipa forse un nuovo cambiamento della vita dell’ex corteggiatrice? L’ultimo post della 23enne ha superato in pochi minuti i 5 mila like, segno che Martina continua ad essere molto amata dal pubblico che l’ha seguita durante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Martina Luchena di Uomini e Donne: arriva la novità

L’epilogo dell’esperienza di Martina Luchena a Uomini e Donne ha lasciato i suoi fans con l’amaro in bocca. In molti infatti avrebbero voluto che la scelta di Riccardo ricadesse su di lei. L’abbandono inaspettato del programma della Luchena ha portato però a una rivincita successiva per la ragazza. Terminata l’esperienza nel programma Mediaset Martina Luchena ha annunciato la nuova conquista. In queste settimane sul web le voci su presunte frecciate via social tra Camilla, Riccardo e Martina si sono susseguite. Al momento il 21enne di Anagni e la 19enna romana proseguono la loro storia senza nuvole all’orizzonte. Riccardo e Camilla hanno infatti iniziato a convivere a Roma. In molti vorrebbero vedere la rivale della Mangiapelo tornare nel salotto di UeD, magari per corteggiare Manuel Vallicella (ex corteggiatore di Ludovica Valli) sul quale Martina aveva espresso diversi apprezzamenti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *