Massimo Ceccherini contro Vladimir Luxuria: “Sei troppo arrogante!”

By on gennaio 31, 2017
Massimo Ceccherini

Vladimir Luxuria criticata da Massimo Ceccherini: la polemica in diretta

Non è nemmeno passata un’ora dall’inizio della prima puntata de L’isola dei famosi, ed è già subito polemica tra lo studio e l’Honduras. Dopo le parole scottanti di Alessia Marcuzzi nei confronti dei concorrenti, i quali si sono lamentati nelle ultime ore di abbandonare L’isola perchè non hanno avuto ulteriori aggevolazioni rispetto al consueto cibo, Massimo Ceccherini ha vomitato numerose critiche nei confronti di Vladimir Luxuria. Infatti, alla domanda della Marcuzzi su chi volesse abbandonare L’isola una volta per tutte, ha risposto affermativo il comico Ceccherini, il quale inizialmente ha palesato un rassegnato sconforto. Gli mancherebbe infatti troppo la moglie, e le condizioni climatiche non hanno di certo aiutato. Inoltre, Ceccherini ha trovato disturbante le parole che Vladimir aveva precedentemente detto in appoggio ad Alessia, dichiarando che è stata troppo arrogante, e che dovrebbe venire su L’isola per parlare e giudicare i loro comportamenti.

Massimo Ceccherini polemizza le parole di Vladimir Luxuria: cos’è successo?

Massimo Ceccherini ha infatti affermato in diretta che se Vladimir Luxuria volesse davvero giudicare il comportamento dei naufraghi dovrebbe venire direttamente su L’isola dei famosi, oppure dovrebbe lui venire in studio: insomma, dovrebbero giocare a carte pari. In realtà, l’opinionista senza peli sulla lingua è riusciuta immediatamente a difendersi, ricordando che, come Ceccherini, anche lei aveva già fatto l’esperienza a L’isola dei famosi nel ruolo di naufraga, arrivando fino in finale. Alessia Marcuzzi ha poi smorzato i toni, incoraggiando Massimo e gli altri concorrenti dicendo che da domani arriverà il sole. Insomma, dopo la polemica iniziata direttamente dalla Marcuzzi, è arrivata anche questa litigata tra il naufrago e Luxuria, terminata con la dichiarazione del comico: continuerà il suo percorso su L’isola. Tuttavia, una prova di intelligenza ha fatto sì che lo stesso Massimo Ceccherini rimarrà per tutta la settimana ne ‘l’isola primitiva’, senza alcun agio: a questo punto il comico cambierà idea o stringerà i denti ed andrà avanti?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *