X


Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: “Vivo per mia moglie”

Scritto da , il Gennaio 31, 2017 , in Interviste Tag: ,
Foto Maurizio Costanzo Maria

Maurizio Costanzo si confessa a cuore aperto: le dichiarazioni su Maria De Filippi

Quello che avverrà giovedì su Canale 5 in seconda serata sarà un vero e proprio evento che rimarrà nella storia della televisione. Per la prima volta Maurizio Costanzo intervisterà nientemeno che sua moglie Maria De Filippi. Da ventidue anni il mostro sacro della Tv e colei che rende Mediaset consapevolmente competitiva sono marito e moglie. Una storia d’amore il cui sentimento va di pari passo con la stima professionale condivisa. Da sempre Maria De Filippi chiede consiglio a Maurizio prima di prendere qualsivoglia decisione. Anche prima di accettare di partecipare all’imminente Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti ha chiesto il parere del marito che l’ha caldamente invitata ad andare e divertirsi. Ed è quello che farà con la curva dello share dalla sua parte. Prima di Sanremo, però, e ancora prima dell’intervista che andrà in onda giovedì, Maurizio Costanzo si è confessato al settimanale Chi rilasciando delle dichiarazioni commoventi.

Maria De Filippi elogiata da Maurizio Costanzo: “E’ la cosa più importante della mia vita”

Da ventidue anni Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono marito e moglie. E per la prima volta nella storia del piccolo schermo il conduttore de L’Intervista porrà domande alla Queen che da anni fa parte di tutti i telespettatori cari a Canale 5. Ma prima di questo speciale avvenimento che andrà in onda giovedì in seconda serata, Maurizio Costanzo ha dichiarato al settimanale Chi:

“Mia moglie Maria è la cosa più importante della mia vita […] vivo per mia moglie”.

Una dichiarazione d’amore semplice e diretta che non può far altro che commuovere. Dal promo de L’Intervista si può notare come Maria De Filippi versi lacrime a cui il pubblico non è abituato. Dopo queste belle parole da parte del marito, i telespettatori non possono essere che pronti a un momento che saprà toccare anche le corde più sensibili.