X


Maurizio Crozza al Festival di Sanremo? Parla Carlo Conti

Scritto da , il Gennaio 11, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
Maurizio Crozza

Maurizio Crozza non sarà al Festival di Sanremo? Carlo Conti: “Magari”

E’ la notizia del giorno: Maria De Filippi co-condurrà il Festival di Sanremo. A mezzogiorno si è tenuta la conferenza stampa dove la Queen di Mediaset è stata accolta con tuti gli onori dal conduttore Carlo Conti e da tutti i presenti. Una grande emozione, per lei, e per tutti i presenti a questo evento epocale. Tanti gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston oltre ai Big che si sfideranno a colpi di ugole e melodie. Tra gli ospiti vi saranno Mika, Tiziano Ferro, Giorgia, Zucchero Fornaciari e il grande Stevie Wonder. Carlo Conti durante la conferenza ha inoltre dichiarato il suo desiderio di poter intervistare qualche attore hollywoodiano. Ma una delle notizie che hanno tenuto banco nei giorni scorsi era la partecipazione di Maurizio Crozza al Festival. Gli è stato domandato al presentatore toscano e quest’ultimo ha dichiarato “Magari”. Quindi Maurizio Crozza non sarà al Festival di Sanremo? Le parole di Carlo Conti non fanno ben sperare.

Festival di Sanremo, ci sarà Maurizio Crozza? Le parole di Carlo Conti

“Crozza? Magari. Più ci mettiamo Benigni, Fiorello, Zalone, Pieraccioni e Panariello. Son meravigliose suggestioni, magari alcune in stato più avanzato rispetto ad altre”.

Maurizio Crozza non sarà a Sanremo 2017? Le parole di Carlo Conti hanno smontato la certezza che sul palco dell’Ariston sarebbe salito il celebre comico/imitatore. D’altronde il presentatore toscano ha dichiarato che non ci saranno altre persone chiamate a co-condurre il Festival di Sanremo, visto il duetto invincibile messo in piedi con Maria De Filippi. Tanti gli ospiti di Carlo Conti oltre ai super ospiti musicali del Festival. Su Maurizio Crozza, quindi, è scesa un’ombra e non si sa se verrà eliminata a sorpresa. Che Carlo Conti abbia in mente di arruolare un altro al posto suo? Non resta che aspettare il 7 febbraio quando avrà inzio la manifestazione canora.