Mercedesz Henger risponde alle critiche di Arcuri a Pomeriggio 5

By on gennaio 13, 2017
foto Mercedes Henger pomeriggio 5

Sergio Arcuri contro Mercedesz Henger: la risposta di lei a Pomeriggio 5

In seguito alla fine della relazione con Sergio Arcuri, e le conseguenti accuse da parte del fratello di Manuela, Mercedesz Henger ha deciso di rispondere una volta per tutte ad ogni singola diffamazione alle telecamere di Pomeriggio 5. Inizialmente la giovane Henger ha raccontato che il motivo che l’ha spinta a lasciare Sergio sono state le numerose litigate che i due intraprendevano ogni giorno: consapevole che non fosse l’uomo giusto per lei, Mercedesz ha così deciso di lasciarlo, seppur con dispiacere. La decisione della ragazza, però, non è stata presa nei migliori dei modi dall’ex fidanzato, il quale ha rilasciato più di un intervista in cui ha accusato la Henger di essere una bugiarda. Arcuri ha infatti dichiarato che non sono vere le parole che durante gli ultimi mesi Mercedesz ha pronunciato ai giornali: loro non stavano più insieme da tempo perchè lei è sparita per un motivo ignoto, ed inoltre ha accusato l’ex di falsità nel momento in cui lei ha affermato che lui voleva darle un figlio.

Pomeriggio 5: la verità sulla storia tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri

In puntata, quindi, Mercedesz Henger ha voluto mettere in chiaro tutta la questione. Prima di tutto la volontà di Sergio Arcuri di diventare padre: in realtà le parole della donna erano state interpretate male dal giornalista che poi ha pubblicato lo scoop che vedeva protagonista la giovane coppia. Infatti, la Henger aveva dichiarato che era un sogno per Sergio avere una famiglia e tanti figli, ma non aveva specificato assolutamente che voleva un figlio proprio da lei. Per quanto invece riguarda il fatto che Mercedesz avrebbe affermato di essere ancora fidanzata con Sergio, nonostante fosse finita da tempo, la Henger ha risposto così alle telecamere di Pomeriggio 5: i due erano in comune accordo a non dichiarare alla stampa di essersi lasciati, ed è per questo motivo per cui lei ha continuato a dire che il fidanzamento andava a gonfie vele. Infine, lei ha concluso dicendo che non se lo aspettava tale comprotamento da Arcuri, il quale, tra le altre cose, l’ha anche additata di essere un infantile e un’ingenua.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *