X


Michelle Hunziker: il regalo per Belen Rodriguez. LA FOTO

Scritto da , il Gennaio 12, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Belen Rodriguez Michelle Hunziker

Michelle Hunziker rende felice Belen con un regalo. La reazione della Rodriguez

Sono rari i regali tra colleghi o colleghe. Solo se è presente una grande stima e rispetto reciproci si arriva a donarsi qualcosa in segno di amicizia. Antonella Clerici e Maria De Filippi sono amiche nonostante la sanguinosa gara degli ascolti che ha visto più volte soccombere la prima o basti pensare al sodalizio artistico tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti che da anni condividono programmi e ore insieme. Le amicizie in Tv sono pecore bianche in una distesa di pecore nere. Di solito sono più presenti le inimicizie e i rapporti burrascosi nel mondo dello spettacolo, come quella tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso che condividono lo stesso studio. Poi ci sono Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, tra le showgirl/conduttrici più belle in Italia, che complice la conduzione in coppia di Striscia La Notizia hanno instaurato una bella amicizia, dimostrata con un regalo che ha lasciato Belen Rodriguez con un sorriso stampato in volto.

Belen Rodriguez felice grazie al dono di Michelle Hunziker. LA FOTO

Michelle Hunziker ha sorpreso Belen Rodriguez con un regalo inaspettato e… peloso. Infatti la showgirl svizzera ha donato alla bella argentina un bellissimo cucciolo di cane (si presume barboncino). Belen ha subito condiviso la sua gioia sul suo profilo Instagram postando la foto del cagnolino (visibile al termine dell’articolo) con la seguente didascalia:

“Ancora dobbiamo pensare al nome… #cipiace grazie @therealhunzugram è maschietto!!! Aiutateci!!!”.

Alcuni giorni fa Michelle aveva fotografato il marito in compagnia di due cagnolini di cui uno è proprio andato a Belen in segno di amicizia. Che sotto sotto la showgirl si senta un po’ sola n questi giorni nonostante la compagnia di Andrea Iannone? Oppure il cagnolino è per suo figlio Santiago già desideroso di prendersi cura di una creatura?

Foto Belen Rodriguez Cane