Mike Bird di Amici 16 al settimo cielo: il trionfo del cantante

By on gennaio 27, 2017
foto Mike Bird

Amici 16: Mike Bird esulta. Il suo grande successo

E’ appena finito l’ultimo daytime della settimana di Amici 16 su Real Time, e in attesa di scoprire cosa succederà nell’attesissima puntata speciale del Sabato pomeriggio su Canale 5, ecco arrivare un clamoroso annuncio su facebook. Difatti, come molti fedeli telespettatori del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi sapranno bene, sono già diverse settimane che ci sono sfide incrociate tra gli alunni sugli inediti. E, se la prima sfida l’ha vinta nettamente settimane fa Riccardo Marcuzzo sbaragliando la concorrenza non solo dei suoi colleghi di Amici di Maria De Filippi, ma anche quella dei ragazzi di X Factor, stavolta è arrivato il turno di un altro cantante. Difatti, Mike Bird, con il suo singolo Closer in nemmeno 12 ore dalla pubblicazione, ha venduto talmente tanto su ITunes da classificarsi al primo posto lasciando le briciole al diretto sfidante Alessio.

Mike Bird di Amici 16 trionfa su ITunes. L’annuncio

Difatti, Alessio con il suo nuovo singolo Non cambiare mai è entrato in top 20, ma solo alla diciannovesima posizione, rendendo il confronto con Mike Bird davvero impari. Infatti, quest’ultimo in pochissime ore, come segnalato con uno screen pubblicato dagli stessi autori del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi direttamente sulla pagina ufficiale facebook, non solo ha venduto tantissimo, ma si è classificato al primo posto superando addirittura Tiziano Ferro e Lady Gaga. Mike potrebbe vincere Amici 16? Sarà lui il rivale numero uno di Riccardo Marcuzzo? Comunque c’è da segnalare, che proprio con quest’ultimo, giorni fa, ha avuto anche un brutto alterco, poi risolto senza troppi problemi. Insomma, pare davvero che i due non siano rivali solo tra i banchi della scuola più famosa e seguita d’Italia, ma anche nel mercato discografico lo scontro è più acceso che mai. Chi riuscirà a trionfare nel talent show di Canale 5? Chissà, intanto l’hype è già alle stelle.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *