X


Milly Carlucci e Amadeus non vanno in onda: il motivo

Scritto da , il Gennaio 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Milly Carlucci

Amadeus salta con Music Quiz e Milly Carlucci con Ballando on the road

Come purtroppo ormai siamo stati abituati in questi ultimi anni, la nostra televisione è costretta molto spesso a variare il palinsesto a causa di avvenimenti che colpiscono il mondo o il nostro paese. Se spesso causa di tutto questo sono i vari attentati che siamo stati costretti a subire negli ultimi anni, da agosto si sono aggiunti a questi, gli speciali causa terremoto. Il terremoto è tornato a colpire il centro Italia e si è aggiunto a il grande disagio che già stava creando la neve. Per questo il palinsesto della nostra televisione, in particolare quello della prima rete del servizio pubblico, Rai 1, è cambiato. Oggi pomeriggio alle 15:30 era previsto Ballando on the road con Milly Carlucci; il programma non andrà in onda. Stessa sorte per Music Quiz di Amadeus.

Milly Carlucci e Amadeus saltano con i loro programmi: ecco quando ritorneranno

La prima rete Rai, Rai 1, ha scelto di cancellare nel palinsesto di oggi questi due programmi. Al posto dello speciale di Ballando con le Stelle, dal titolo Ballando on the road, sempre con Milly Carlucci, andrà in onda La Vita in Diretta, per seguire minuto per minuto gli accadimenti del Hotel Rigopiano e in generale delle popolazioni colpite da neve e terremoto. Per il secondo venerdì di fila il programma di Milly Carlucci salta. La conduttrice nel suo profilo Facebook commenta così l’accaduto:

“Amici, sono qui per dirvi che domani pomeriggio non ci sarà Ballando on the road durante La Vita in Diretta. A quell’ora ci sarà invece uno speciale dedicato al difficilissimo momento che stanno passando tanti italiani come noi… Aspettate notizie perché andremo in onda perchè per ballare c’è sempre tempo”

Così la conduttrice commenta, con un video che potete trovare nel suo profilo Facebook. Per quanto riguarda Music Quiz di Amadeus, il programma salta per lasciare spazio alla seconda puntata di Un Passo dal Cielo. Questo perchè ieri la fiction non è potuta andare in onda a causa dello speciale Porta a Porta. Verrà recuperata la puntata saltata la prossima settimana.