Nathalie Caldonazzo e Samantha De Grenet: lite a L’Isola dei Famosi

By on gennaio 31, 2017
Foto Nathalie Caldonazzo

L’Isola dei Famosi: Nathalie Caldonazzo e Samantha De Grenet ai ferri corti

Nonostante la falsa partenza di ieri sera della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, è comunque appena andato in onda il primo daytime, e le polemiche si sono già sprecate. Infatti, come molti telespettatori sapranno bene, i naufraghi vip hanno già iniziato l’avventura all’isola da 2 giorni, e ci sono state già le prime dinamiche. Difatti, il daytime appena andato in onda su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne ha mostrato una certa insofferenza tra i naufraghi, e soprattutto Samantha De Grenet è sembrata la più irrequieta. Andando nel particolare, subito dopo l’inizio della tempesta la De Grenet si è scagliata contro molti vip, rei di non aiutare gli altri a costruire un riparo per la notte. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè c’è stato un gesto di Nathalie Caldonazzo ad aver ancora di più fatto indispettire Samantha.

Nathalie Caldonazzo nel mirino di Samantha De Grenet. Lo scontro

Difatti, nel daytime appena andato in onda su Canale 5, Samantha De Grenet si è lamentata più volte dell’atteggiamento di alcuni naufraghi vip, rei di non partecipare alla realizzazione di un riparo per la notte. Ma il gesto di Nathalie Caldonazzo ha fatto ancora di più infuriare la De Grenet. Infatti, la Caldonazzo, stufa dei continui rimproveri della naufraga de L’Isola dei Famosi è sbottata facendo il gesto inequivocabile per cui Samantha sarebbe pazza. Ovviamente, appena vista la scena, Samantha si è infuriata attaccando veemente la Caldonazzo. A quanto pare, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi non è nemmeno iniziato ufficialmente, ma le liti sono già all’ordine del giorno. Le due si chiariranno stasera in puntata? Ci saranno altri episodi che metteranno a dura prova la resistenza fisica e psichica dei vip? Chissà, intanto la De Grenet dopo esser stata rimproverata da Alessia Marcuzzi, ecco che deve far fronte a una nuova polemica. Riuscirà a superare questo delicato momento?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *