Naufraghi Isola dei Famosi: chi sono i 13 vip

By on gennaio 18, 2017
foto studio isola dei famosi

Isola dei Famosi 12: i nomi dei 13 naufraghi

Giusto poco fa, Mediaset stessa ha ufficializzato l’esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, ma subito dopo ecco arrivare un’altra succosa notizia. Più precisamente, Tv Sorrisi e Canzoni ha reso noto il cast ufficiale della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e non sono mancati di certo i colpi di scena. Andando nel dettaglio, ecco l’elenco dei tredici nuovi naufraghi ufficiali: l’attore Massimo Ceccherini, l’attrice e showgirl Eva Grimaldi, l’ex modello già ufficializzato giorni fa Raz Degan, la soubrette Nathalie Caldonazzo e Samantha De Grenet. E non è finita qua perchè ci saranno anche i modelli Dayane Mello, Andrea Marcaccini e il volto di punta di Dolce e Gabbana Simone Susinna. Ufficializzati anche il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, l’attrice di “film per adulti” e politica del Partito Democratico Filomena Mastromarino in arte “Malena La Pugliese”, il rapper di Amici di Maria De Filippi Moreno, l’ugola neomelodica Nancy Coppola e, infine, il regista e attore Giulio Base.

Naufraghi Isola dei Famosi: il cast al completo!

In pratica, dalla lista ufficiale dei 13 concorrenti vip della prossima edizione de L’Isola dei Famosi svelata in anteprima dal portale di Tv Sorrisi e Canzoni ce n’è davvero per tutti i gusti. Difatti, la simpatia non mancherà di certo con il gran ritorno di Massimo Ceccherini, ma anche con Eva Grimaldi, che già in un altro reality ha divertito molto i telespettatori. E ci saranno anche i modelli uomini che promettono sicuramente di far breccia nei cuori delle tante estimatrici de L’Isola 2017. Ma anche il pubblico maschile è stato accontentato con Malena, Dayane Melo, Nathalie Caldonazzo e con la De Grenet. Inoltre, c’è da evidenziare che anche in questa terza edizione de L’Isola dei Famosi made in Canale 5 ci sarà un altro ex “talentato” direttamente da Amici di Maria De Filippi, dopo Valerio Scanu e Marco Carta: Moreno. Insomma, dopo Il comunicato Mediaset sull’esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, ecco venire svelato il cast al completo. Chi vincerà tra i tredici vip?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *