Nicola Porro deluso da Mediaset: Matrix cancellato

By on gennaio 31, 2017
foto_nicolaporro_matrix

Matrix cancellato. Il rammarico di Nicola Porro

Il debutto della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha creato un vero e proprio scompiglio. Difatti, pare davvero che il reality show condotto da Alessia Marcuzzi sia nato proprio sotto la stella della polemica. Ricapitolando, dapprima hanno fatto molto discutere Wanna Marchi e Stefania Nobile nel cast, tanto che la stessa Mediaset è stata costretta a fare dietro front. Successivamente c’è stato un gran parlare anche sull’ingaggio di Stefano Bettarini come inviato dall’Honduras in quanto ha indispettito molto i telespettatori, conduttrice compresa. E, dulcis in fundo, ieri sera il reality è andato in onda solo per poco più di 20 minuti per via di una violenta bufera abbattutasi su Cayo Cochinos, rendendo quasi impossibile collegarsi con i naufraghi. Ma ecco arrivare oggi un’altra polemica che ha già fatto molto rumore. Difatti, proprio poco fa Nicola Porro si è scagliato contro i vertici Mediaset perchè Matrix è stato cancellato stasera per via del repentino spostamento de L’Isola dei Famosi 12.

Nicola Porro polemizza contro Mediaset: Matrix cancellato

Difatti, poco fa, il giornalista Nicola Porro si è infuriato con i vertici Mediaset in quanto hanno deciso che stasera, per via dello spostamento della messa in onda della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Matrix sarebbe stato cancellato. Infatti, come molti telespettatori sapranno bene, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi inizierà alle 21.30 e finirà a notte fonda cancellando, di fatto, la regolare programmazione di Matrix in seconda serata. E Porro pare esserci rimasto molto male per via di questa inaspettata decisione, tanto da caricare un video sul suo canale personale del social network youtube per sfogarsi. Rottura in vista tra Porro e Mediaset? Il tutto verrà chiarito in queste ore? Comunque, c’è da segnalare che proprio per una situazione simile, Enrico Mentana rassegnò le dimissioni anni fa. Cosa deciderà di fare Porro?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *