Oggi Uomini e Donne, Giorgio e Sossio: rinunce incrociate

By on gennaio 27, 2017
foto Giorgio e Sossio

Giorgio Manetti e Sossio Aruta di UeD: lo stesso destino

Andrà in onda oggi pomeriggio alle 14.45 la seconda parte del Trono Over. Dopo l’appuntamento di ieri, incentrato su Gemma Galgani e Marco Firpo, oggi il talk dei sentimenti Mediaset punterà su Giorgio Manetti e Sossio Aruta. I due cavalieri saranno accomunati dallo stesso destino. Uomini e Donne questa settimana torna così al classico schema che vede il Trono Over coprire tre puntate, lasciando le altre due al Classico. La puntata odierna non risparmierà polemiche e colpi di scena al pubblico attento di Canale5. Sossio Aruta di confronterà con Angela e Sabrina, le due donne che sta frequentando. Il calciatore affermerà di trovarsi meglio con quest’ultima, chiudendo così con Angela. Sabrina però non gradirà il comportamento del cavaliere e tra i due si accenderà una vera e propria disputa. A difesa della dama anche Nino che non condividerà il modo di fare di Sossio con le donne. Aruta chiuderà così anche con Sabrina e saluterà Teresa, una signora venuta per conoscerlo.

Uomini e Donne: novità per Giorgio Manetti e Sossio Aruta

Sossio Aruta saluterà tutte le sue pretendenti nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne oggi, in onda questo pomeriggio su Canale5 a partire dalle 14.45. Con uno stile diverso, e differenti motivazioni, anche Giorgio Manetti non tratterrà le signore arrivate per fare la sua conoscenza. Il 60enne toscano conoscerà Rita e Maria, ma non scatterà la scintilla con nessuna delle due. Rita in particolare additerà Gemma aprendo vecchi discorsi. La Galgani, dopo la brutta accusa di ieri a Uomini e Donne, verrà tirata in ballo di nuovo per il suo rapporto, ormai passato, con il 60enne fiorentino. Giorgio Manetti inizialmente sarà tentato di proseguire la conoscenza con Maria. Alla fine però deciderà di salutare entrambe le dame, preferendo un ballo con Astrid in studio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *