Oroscopo 14-15 gennaio 2017 Ada Alberti: previsioni del fine settimana

By on gennaio 13, 2017
foto Ada Alberti

Ada Alberti: oroscopo del weekend. Previsioni di oggi

Ada Alberti è tornata a colorare l'ultimo segmento di Pomeriggio 5. L'astrologa Mediaset ha ripreso il suo posto nel programma condotto da Barbara d'Urso svelando l'oroscopo del fine settimana e del 2017. Dopo la pausa natalizia, il volto di Canale5 ha offerto i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco, offrendo le previsioni per il 14 e 15 gennaio 2017 e anticipando cosa accadrà ai segni con il nuovo anno. Amore, lavoro, salute e fortuna, sono stati i temi toccati oggi da Ada Alberti a Pomeriggio Cinque. Da Barbara d'Urso l'astrologa ha rivelato così l'oroscopo del fine settimana anticipando anche quello del 2017. L'astrologa ha affermato che per l'Ariete saranno favorite le nuove alleanze, il segno avrà un anno positivo e in crescita. Bene anche l'oroscopo per il Toro che potrà dedicarsi al lavoro e alla salute. Maggio e giugno saranno mesi propizi per i progetti professionali. Per quanto riguarda i Gemelli la Alberti ha affermato che l'ultimo periodo è stato faticoso per loro. In amore potrebbero chiudersi delle storie, ma arriveranno anche nuove opportunità. Il Cancro per il volto di Canale 5 potrebbe essere oggetto di gelosie sul lavoro. Dal mese di ottobre l'oroscopo migliorerà. Buone le stelle per il Leone. Il segno per Ada Alberti sarà vincente in amore e sul lavoro. La Vergine per l'astrologa affronterà decisioni importanti nella sfera professionale e affettiva.

Previsioni oroscopo Ada Alberti: le stelle del weekend

Nuovo appuntamento con l'oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio 5. L'astrologa ha svelato le previsioni del fine settimana, segno per segno svelando anche l'oroscopo del nuovo anno. Ada Alberti ha affermato che per la Bilancia potrebbero esserci ritorni di fiamma. Momento passionale per il segno. Lo Scorpione per l'astrologa vivrà un anno fortunato soprattutto per il lavoro, mentre il Sagittario sarà favorito nella seconda metà dell'anno. Bene soprattutto i creativi del segno. La Alberti ha affermato che il Capricorno vivrà un periodo di difficoltà, da ottobre l'oroscopo migliorerà. Ottime le stelle per l'Acquario sia in amore che sul lavoro. L'astrologa ha affermato che saranno favorite le nuove collaborazioni per i Pesci che vivranno una ripresa. Bene l'amore. Anche lunedì scorso l'astrologa ha svelato l'oroscopo della settimana a Mattino 5 da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *