Oroscopo 21 e 22 gennaio: previsioni del fine settimana, Ada Alberti

By on gennaio 20, 2017
foto Ada Alberti

Ada Alberti, oroscopo del fine settimana

Salta il consueto angolo dell’oroscopo a Pomeriggio 5. Ada Alberti che colora generalmente il venerdì l’ultimo segmento della trasmissione di Canale5, condotta da Barbara d’Urso, con l’oroscopo del weekend non è stata ospite oggi pomeriggio per lasciare il posto alla cronaca dei fatti relativi all’hotel Rigopiano nel pescarese, travolto da una slavina ieri. L’astrologa che porta, nel contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, le sue previsioni attente per i dodici segni dello zodiaco, toccando le sfere relative all’amore, al lavoro e alla fortuna, tornerà molto probabilmente venerdì prossimo a Pomeriggio Cinque. Da diversi anni ormai, Ada Alberti chiude l’ultimo segmento del programma, il venerdì, con l’oroscopo, svelando invece ogni lunedì a Mattino 5 le previsioni settimanali. Barbara d’Urso ha incentrato la puntata odierna di Pomeriggio 5 su quanto sta accadendo in queste ore nei pressi del Rigopiano.

Previsioni oroscopo Ada Alberti: le stelle del weekend

L’oroscopo di Ada Alberti, con le previsioni del 21 e 22 gennaio, non è andato in onda oggi pomeriggio. Anche lunedì scorso l’astrologa ha svelato l’oroscopo della settimana a Mattino 5. Oggi Pomeriggio Cinque ha dato il via a una lunga maratona per seguire i passi avanti compiuti dai soccorsi in queste ore. In base alle ultime notizie, sembrerebbe infatti che all’interno dell’albergo devastato dalla valanga sul Gran Sasso, ci siano circa 8 persone vive. Nel corso della giornata due persone, una donna e un bambino, sono state tirati fuori dalla neve. In queste ore si attendono altri interventi. L’oroscopo del weekend di Ada Alberti tornerà molto probabilmente a far compagnia ai telespettatori di Pomeriggio 5 venerdì prossimo. Barbara d’Urso, profondamente turbata per quanto accaduto al Rigopiano, hotel in cui ha spesso soggiornato (come ammesso da lei stessa) ha chiuso la puntata odierna dando appuntamento con Domenica Live, che oltre alla cronaca di questi giorni. Il programma festivo di Canale5 riporterà sull’ammiraglia Mediaset anche intrattenimento e leggerezza, oltre alla recente cronaca.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *